io sono senza macchina, e dato che l'ho in prestito non mi vengo ad arrampicare sulla strada di MR.
io resto a Tarquinia a prescindere!
Visualizzazione Stampabile
io sono senza macchina, e dato che l'ho in prestito non mi vengo ad arrampicare sulla strada di MR.
io resto a Tarquinia a prescindere!
Perfetto ....allora siamo in due e a caricare il tele sul cassone rigido di un camioncino mi da qualche patema. La serata dev'essere perfetta per convincermi a farlo.
inviato dal cellulare
Ok, allora io ci sarò,
ho avuto il permesso dalla mia consorte, mi costerà qualche coccola in più ma......:oops:
Phil ci sei? Se ci sei batti un colpo.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 utilizzando Tapatalk
Ciao Max ! Stavo caricando roba in camper ....
Ma qualcuno rimane a dormire? Perché la mia intenzione era integrare fino all'alba mentre dormicchiò e poi raggiungere i miei amici a Tarquinia per andare al game fair,..
Paolo
io pernotto !
Bene Phil. pensavo avessi rinunciato...;) Facci sapere se hanno tagliato l'erba una volta sul posto.
Anzi, dirò: già che hai la comodità del camper, arriva un paio d'ore prima degli altri, tagliala tu tutto attorno, spargi dell'antizanzare alla citrina non tossico e fà trovare un po' a questi poveri cristi un paio di braciolette (o una salciccetta ma magra, eh? e una braciola) per ciascuno, ché quando arriveranno saranno ben stanchi... :cool:
(non posso esserci :cry:)
Al limite se proprio dovessi far tardi per il prato e la profilassi antizanzare, brsciolette e salsixcie sarebbero gradite:D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2