Re: Che ne pensi del nuovo Restyling?
Volevo segnalare questa cosa che mi sta succedendo da alcuni giorni con Tapatalk, praticamente mi arriva una notifica dove l'utente X ha scritto un messaggio in qualche discussione che seguo, apro il forum e invece vedo che il messaggio è stato scritto da Y. È solo un mio problema o è capitato ad altri? Magari non è nemmeno inerente con il forum ma è solo un problema di Tapatalk. Allego due immagini esplicative.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dfae1ef436.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce0369d28d.jpg
Io l'ho utilizzato per un po' di tempo e il problema lo avevo anche nel forum club fuoristrada...
Allegati: 2
Ho lo stesso problema anche io: sullo smartphone vedo questo:
Allegato 27583
mentre sul pc, dal client tapatalk, tutto funziona:
Allegato 27584
C'è qualche anomalia nelle notifiche dell'app di TapaTalk. Apro un ticket al supporto e lo segnalo.
Grazie!
Rettifico. Aderebbi è sempre Corrado, che ha effettuato il login con l'account Google.
Quindi nessuna anomalia, solo un po' di confusione. Vediamo come ordinare la cosa, magari si può configurare TT per accettare solo le login dal Forum
Sì ragazzi, scusate ma non so come spiegarla la cosa. Se qualcuno in privato o pubblicamente mi aiuta a mettere le impostazioni su TPT correggo subito;););)
Citazione:
Originariamente Scritto da
corrado973
Sì ragazzi, scusate ma non so come spiegarla la cosa. Se qualcuno in privato o pubblicamente mi aiuta a mettere le impostazioni su TPT correggo subito;););)
Il fatto è che su tutte le risposte ai thread, compresa quest'ultima, appari come Corrado973. Secondo me qualche anomalia nell'App ci sta....
Ero al pc. Mentre ora vi sto rispondendo con tp
Corrado
In accordo con Stefano apro un 3d al bar per vedere se il problema account persiste. Poi Stefano cancellerà
Corrado
Dal restyling del forum ho anche io molte anomalie con tapatalk, aspetto che si sistemino. Troppe cose da far quadrare...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
garmau
Dal restyling del forum ho anche io molte anomalie con tapatalk, aspetto che si sistemino. Troppe cose da far quadrare...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Tipo? Che anomalie riscontri?
Il restyling è stato di tipo grafico. Tapatalk utilizza una sua interfaccia completamente indipendente dal Forum. Interfaccia che, ovviamente, è la stessa di prima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk