Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nexstar 127 slt Mak
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio49
Qualcuno conosce lo zoom Tecnosky HD 7,2-21,5 o sa dove posso trovare i risultati di un test?:hm:
Grazie
http://www.astrotest.it/oculari/unti...m_tecnosky.php
-
Citazione:
garmau
Si nota che sei in ferie. sei stato un fulmine a rispondere.
Ezio
-
Citazione:
ezio49
Si nota che sei in ferie. sei stato un fulmine a rispondere.
Ezio
ero in 'pausa-criceti'.... ora con lo smartphone...difatti per scivere ci metto 2 giorni.
Maurizio
-
finalmente un professionista che spezza una lancia in favore degli oculari zoom..... :cool:
-
Citazione:
etruscastro
finalmente un professionista che spezza una lancia in favore degli oculari zoom..... :cool:
Il risultato del test sembra molto positivo. Quasi quasi, dopo la trasformazione della webcam da supermercato (se mai funzionerà anche di notte), provo a comprarlo. Ai 130€ devono aggiungersi 8€ di spedizione.
-
Citazione:
etruscastro
del prezzo che ne dici, costa parecchio meno del baader.
-
il baader è un passo avanti signori..... non ve lo dimenticate.... ;)
-
Citazione:
etruscastro
il baader è un passo avanti signori..... non ve lo dimenticate.... ;)
si ma anche il prezzo è un passo avanti, considera che è quasi la meta del costo del nostro tele, ne vale la candela?
Non è che sarebbe come mettere benzina avio su una 500 vecchio tipo?
Maurizio
-
Citazione:
garmau
si ma anche il prezzo è un passo avanti, considera che è quasi la meta del costo del nostro tele, ne vale la candela?
Non è che sarebbe come mettere benzina avio su una 500 vecchio tipo?
Maurizio
ovvio sono considerazioni da fare.....
tieni presente che sul mio cpc ho il focheggiatore micrometrico 1:10 steeltrak baader che costa 265€ + diagonale da 2" dielettrico max bright che ne costa 245€ ..... due pezzi che fanno 500€, ma il tele lo permette....
p.s. lo zoom TS è buono, non fraintendete, ho solo detto che il baader è migliore... IMHO
-
Citazione:
etruscastro
ovvio sono considerazioni da fare.....
tieni presente che sul mio cpc ho il focheggiatore micrometrico 1:10 steeltrak baader che costa 265€ + diagonale da 2" dielettrico max bright che ne costa 245€ ..... due pezzi che fanno 500€, ma il tele lo permette....
p.s. lo zoom TS è buono, non fraintendete, ho solo detto che il baader è migliore... IMHO
Questo lo abbiamo capito, si faceva la considerazione se il rapporto che risulta tra, qualità/prezzo dello zoom, qualità del tele, nostre capacità possa supportare il prezzo del baader, tutto li.
Ancora non ho in programma acquisti di accessori (non ho ancora utilizzato quelli di serie...:cry:), però personalmente sarei orientato sul TS.
Maurizio