Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
Io ho dimenticato la macchina fotografica a casa..quindi aspettiamo quelle di Stefano e di Red!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
Io ho dimenticato la macchina fotografica a casa..quindi aspettiamo quelle di Stefano e di Red!
Ok!!!! E siete riusciti ad osservare qualcosa, o il tempo è stato ostile?
Ps: bentornato!!!!!:biggrin:
Citazione:
Bellatrix
Ok!!!! E siete riusciti ad osservare qualcosa, o il tempo è stato ostile?
Ps: bentornato!!!!!:biggrin:
Purtroppo siamo riusciti a vedere una ventina di minuti la luna e basta...c'erano nuvole a 360 gradi! Speravo almeno in un pò di osservazione solare per la Domenica ma...nulla!
Citazione:
Lampo
Purtroppo siamo riusciti a vedere una ventina di minuti la luna e basta...c'erano nuvole a 360 gradi! Speravo almeno in un pò di osservazione solare per la Domenica ma...nulla!
:sad: peccato!
In compenso, sono certa che avrete affrontato questioni molto interessanti.
Spero di poterci essere anch'io la prossima volta!
Citazione:
Bellatrix
Spero di poterci essere anch'io la prossima volta!
Mi raccomando!
Ragazzi!!!!
Non so che dire! Sto cercando di trattenermi dallo scrivere una sviolinata. Ma non mi viene in mente altro. Non so come ho avuto la fortuna di incontrare in una volta sola tante persone così straordinarie!!! Un po’ scienziati, un po’ filosofi, un po’ musicisti, un po’ brilli...siamo stati tutto questo. Affiatati come se ci conoscessimo da sempre, e invece non ci eravamo mai visti, o con qualcuno solo un paio di volte.
Astronomia.com ha fatto un miracolo! Grazie di cuore a tutti!
Raduno da ripetere assolutamente presto, già mi mancate tutti. E poi chi non ha potuto esserci deve poter partecipare!
Ciaoooo
Splendido weekend e splendida compagnia, come sempre. Ormai siamo collaudati!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere finalmente di persona Antonello (Red), tra uno stornello e l'altro abbiamo parlato anche di cose serie :biggrin:
Grazie a tutti AMICI!
ps: ho caricato qualche foto in firma... se "qualcuno" volesse essere rimosso, non lo farò mai, quindi evitate di contattarmi! :biggrin:
Citazione:
Stefano Simoni
Splendido weekend e splendida compagnia, come sempre. Ormai siamo collaudati!!!
Ho avuto la fortuna di conoscere finalmente di persona Antonello (Red), tra uno stornello e l'altro abbiamo parlato anche di cose serie
Grazie a tutti AMICI!
ps: ho caricato qualche foto in firma... se "qualcuno" volesse essere rimosso, non lo farò mai, quindi evitate di contattarmi!
La fortuna? L'onore, dovevi dire!!!! :razz::biggrin: Scherzi a parte, ti ringrazio della pazienza. Non è da tutti sopportare la mia "fame" di stornelli alla romanesca.... ;)
Sono io ad essere fortunato ad avere avuto l'occasione di conoscervi tutti....
E per la chiacchieratina.... Beh, potevamo far di più.... Se non fosse per quel straripante gigione di Lampo!:razz:
Citazione:
Red Hanuman
La fortuna? L'onore, dovevi dire!!!! Scherzi a parte, ti ringrazio della pazienza. Non è da tutti sopportare la mia "fame" di stornelli alla romanesca....
Sono io ad essere fortunato ad avere avuto l'occasione di conoscervi tutti....
E per la chiacchieratina.... Beh, potevamo far di più.... Se non fosse per quel straripante gigione di Lampo!:razz:
Invece di darmi del gigione...posta qualche foto pure tu che io non ne ho fatte!
Oleeee oleee oleeee oleeeeee...lampoooooo lampoooooo!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Citazione:
Lampo
Invece di darmi del gigione...posta qualche foto pure tu che io non ne ho fatte!
Oleeee oleee oleeee oleeeeee...lampoooooo lampoooooo!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
E quanti c..... Lo sto a fa.... Un'attimo di pazienza! Lampone!:biggrin: