Solo ora mi sono reso conto leggendo i vari post che stavi poco bene , mi fa piacere che ti sei ripreso .
Visualizzazione Stampabile
Solo ora mi sono reso conto leggendo i vari post che stavi poco bene , mi fa piacere che ti sei ripreso .
Si mi sono ripreso,sono tornato da poco da Sternenberg...un altro fallimento,e siamo a tre,continua la catena:twisted:
non ho preso valori sqm,ma a occhio e croce era sui 21,00,con la Via Lattea che si mostrava bene,anche se non al suo Massimo come in questo posto,con un seeing discreto ma non buono.
Sistemato il tutto quando vado per fare l'allineamento,visto che ho la tastiera nuovo,non riesco a trovare un tubo,non so il perche... forse mi saro confuso con la zona e ora legale.
Fatto sta che non sono riuscito a combinare niente,e per Fortuna che non ero al Sempione o al Nuefenen:twisted:
Per Fortuna il buon binocolo mi ha fatto vedere qualcosa,e non sono rimasto a bocca asciutta.
Scusate l OT.
Almeno mi sento meglio..inizio ad odiare davvero l'elettronica!
Immagino la rabbia!
Piu che altro mi sono demoralizzato moltissimo.
Pazienza dalle esperienze negative c'e sempre da imparare ,avrei dovuto pensarci prima e prepararmi.
Peccato davvero:sad:
Direi di si! Non vedo il cielo da troppo tempo! Comunque almeno oggi ho visto due bei camosci scorazzare per creste, meglio che niente :)
Bene,non ci dileguiamo troppo magari forse abbiamo Fortuna e il buon Dio ci regalera un bel cielo terso.
Be dai non hai beccato qualche super ammasso,pero credo che osservare camosci o animali in cattivita sia una Cosa davvero interessante e appagante al contempo.
Riproveremo settimana prossima, speriamo in bene ;)
Perderemo un'oretta e passa all'inizio per la luna, ma pazienza!
Se il tempo fosse clemente, si potrebbe fare di sabato?
Per me le uscite al venerdi sono oltremodo complicate e le faccio solo se costretto dal meteo;)