Re: Primo strumento, si accettano consigli..
aspetta visto che ci sono ti torturo un pò io...il problema non sarà aspettare fino alla settimana prossima ma aspettare che faccia cielo sereno!:D
che bastardo che sono!:twisted:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Dwarf
aspetta visto che ci sono ti torturo un pò io...il problema non sarà aspettare fino alla settimana prossima ma aspettare che faccia cielo sereno!:D
che bastardo che sono!:twisted:
Hahaha. Vero!! In ogni caso ieri sera c'era una luna qui da me che un'occhiata valeva la pena dargliela ;) e oggi. Solee. Dopo 10gg :(
se non guardi la luna con un mak 127 con cosa vuoi guardarla?:cool: goditelo!
dopo le prime esperienze posta le impressioni perche anche il sottoscritto è fortemente tentato a comprare il mak 127 della skywatcher...se non altro mi saprò fare un'idea migliore.:wub:
Citazione:
Black Dwarf
se non guardi la luna con un mak 127 con cosa vuoi guardarla?:cool: goditelo!
dopo le prime esperienze posta le impressioni perche anche il sottoscritto è fortemente tentato a comprare il mak 127 della skywatcher...se non altro mi saprò fare un'idea migliore.:wub:
Tecnosky lo vende a 640 su eq3 motorizzata. Stessa offerta del mio. Preso da OSM. Domani ritiro. Lo monto, e speriamo che faccia bel tempo ;)
Dalla TNT non mi risponde nessuno.. Mi sa che sono chiusi! Che peccato. Ritirero domani.
e vabbe', resisterai fino a domani.... :);)
Citazione:
Alan Ford
e vabbe', resisterai fino a domani.... :);)
Mah sai oggi avrei avuto un po di tempo per studiarmelo. Domani meno. Ma viste le condizioni meteo. Qui o la poco cambia! :(
Ricorda di montarlo la prima volta in casa e alla luce in modo da studiarlo bene e con calma in modo da poter poi operare al buio senza problemi :)
che lavorassero a Pasquetta forse era pretendere troppo... l'attesa è oramai finita comunque !! bruschetta braciole e buon vino e vedrai che oggi il tempo vola !
e poi un telescopio arrivato il giorno del pesce d'aprile non nasceva sotto la migliore stella :biggrin: il 2 aprile mi sembra un giorno perfetto per il vostro incontro !
Citazione:
marcom73
che lavorassero a Pasquetta forse era pretendere troppo... l'attesa è oramai finita comunque !! bruschetta braciole e buon vino e vedrai che oggi il tempo vola !
e poi un telescopio arrivato il giorno del pesce d'aprile non nasceva sotto la migliore stella :biggrin: il 2 aprile mi sembra un giorno perfetto per il vostro incontro !
Hahahaha no in effetti e arrivato il 30. Ma sabato nn potevo ritirarlo purtroppo. Aspettero domani. Dai che c'ho voglia!!!!!! In ogni caso, tempo terribile ho visto 2 stelle giusto ieri sera per una mezzora. Poi di nuovo nuvole. Oggi piove. Domani pure. Proma o poi smetterá. Spero