Domani mattina carico tutto in macchina, cosė poi possiamo decidere il posto anche all'ultimo minuto ;)
Visualizzazione Stampabile
Domani mattina carico tutto in macchina, cosė poi possiamo decidere il posto anche all'ultimo minuto ;)
Idem, cone eravamo d'accordo, caso Nufenenpass ci troviamo a Saronno, caso Simplonpass
vedi come preferisci, potremmo comunque fare un pezzo insieme, io passo da Gravellona.
Si, certamente:
- Saronno per il Nufenen
- un posto a tua scelta dopo Gravellona per il Sempione
:sbav: Ottimo ragazzi,
Io ho preso Libero mezza giornata Domani,ci teniamo in contatto per decidere il posto .
Conto di partire per le 14:00 tanto io dal Novena ci passero comunque ,bene che va mi metto a cercare un posto in quel sito,poi tramite wath app mando le cordinate a @Marcos64 cosi insieme a @Gitt mi troverete senza grossi problemi.
In caso al Sempione sia previsto tempo migliore ci troveremo li al solito posto.;)
Ok @Salvatore, perfetto! Se tutto va bene, prima luce del Dob!
Sono sicuro che il Dobson ci sbalordira ;)ed io faro occhi grandi...ho anche qualche novita,ma vi accenno tutto domani:whistling:
Adoro le novita'! Posso sbagliarmi ma, ho gia' capito di cosa si tratta. :)
:rolleyes: Pero sono contento che domani posso caricare il C11 in Macchina:razz:
Buongiorno @Marcos64 e @Gitt ,sto controllando i vari meteo.
Sembra che la situazione non sia cambiata di tanto.
Al Novena la da tutto sereno a partire dalle 20:00 con un po di foschia in prima serata.Nel 80/ dei siti visionati.
Al Sempione cielo sereno con nubi in transito.
Gitt aspetto tue informazioni.
a piu tardi
Mi sa che e' la volta buona, ho gia' anche un bel programma di due oggetti! :)
Dopo settimane di nuvole, ho una fame di cielo da record! Comunque aggiorniamoci
nel pomeriggio, Nufenenpass o Simplonpass, per me pari sono :)