Re: Cronaca di un raduno epocale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Hanuman
Fai bene.... La tua immaginazione non potrà mai essere sufficiente...... :biggrin: Così impari a non venire!!! :razz:
Bel giovane (chiaramente un eufemismo) tu non sai che la dimensione della mia immaginazione è pari solo alla dimensione dell'universo.....vedi te....:biggrin:
Maurizio
Citazione:
Silvia Cassiopea
Ragazzi, mi dispiace non essere stata tra di voi stavolta, mi avete lasciato un pò di vino? Mi sa di no...;)
No di certo! Era un nettare!:biggrin: La prossima volta, vieni anche tu....;)
Citazione:
garmau
Bel giovane (chiaramente un eufemismo) tu non sai che la dimensione della mia immaginazione è pari solo alla dimensione dell'universo.....vedi te....:biggrin:
Maurizio
Baldo nonnino (vistosa celia), sei comunque limitato.... Siamo arrivati al multiverso, noi!!! :razz::biggrin:
Citazione:
Red Hanuman
Baldo nonnino (vistosa celia), sei comunque limitato.... Siamo arrivati al multiverso, noi!!! :razz::biggrin:
cicciooooo.......te non sai dove arrivo io con un litro di quello buono.....dovrebbero rivedere tutte le scale dimensionali dello spazio-tempo..
Hic....Miaurizio....hic
Citazione:
garmau
cicciooooo.......te non sai dove arrivo io con un litro di quello buono.....dovrebbero rivedere tutte le scale dimensionali dello spazio-tempo..
Hic....Miaurizio....hic
:cool::biggrin:
Ahahaha...grande Enzo, leggo solo ora...articolo spettacolare e veritiero al 100%! :)
A parte Red che levitava...hihihi...manco se lo riempissimo di elio!
Che buoni erano i testaroli?!!
Citazione:
Lampo
Ahahaha...grande Enzo, leggo solo ora...articolo spettacolare e veritiero al 100%! :)
A parte Red che levitava...hihihi...manco se lo riempissimo di elio!
Che buoni erano i testaroli?!!
Levito, levito...... Anzi, lievito, lievito..... :biggrin:
Spettacolare!!! :biggrin:
che report Enzo.... grandi ragazzi....... mi è venuta un pò di invidia anche a me... :razz: la prossima volta ci sarò......:whistling:
Citazione:
etruscastro
che report Enzo.... grandi ragazzi....... mi è venuta un pò di invidia anche a me... :razz: la prossima volta ci sarò......
E se manchi..... Peste ti colga!!!!:twisted::razz::biggrin: