Speriamo che il tempo sia buono!
Marcos64 se vuoi unirti a noi, sei il benvenuto! So che sei un po' lontano da noi, ma si può fare!;)
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che il tempo sia buono!
Marcos64 se vuoi unirti a noi, sei il benvenuto! So che sei un po' lontano da noi, ma si può fare!;)
@nongio34
Novità organizzative?
Chi viene dal Forum?
Ciao
Ciao Gianluca, per ora stand-by in attesa di avere delle informazione meteo affidabili.
Del forum dovrebbero esserci Nicola66 e Alextar, non so se si aggiunge qualche altra persona.
Io e Diego partiremo da caserta verso le 15 in modo da stare lì verso le 17, voglio contattare l'osservatorio e chiedere se è possibile visitarlo :)
Non so ancora se @nicola66 e @alextar partono con noi o ci raggiungono lì.
Tu riesci ad essere dei nostri?
Ok perfetto.
Penso di esserci, arriverò un pò più tardi perchè non ho strumenti al seguito, mi porto al massimo il Binocolo :biggrin:
Ciao
Presente .
forse viene anche Enzo Dil3mm4
In settimana ci mettiamo d'accordo .
Purtroppo viste le condizioni meteo, l'uscita è rimandata a venerdì 22 maggio (sempre sperando che il meteo sia buono).
In ogni caso ci aggiorniamo qui.
per venerdì come siamo messi
Andare a Castelgrande la vedo dura, il tempo è una schifezza. Speriamo che il tempo cambi, altrimenti salta anche la luna nuova di maggio :sad::sad::sad:
male che vada vediamo se si può fare qualcosa in zona per questo fine settimana ;)