E perche' mai? Metti anche la tua...dovessero postar foto solo i fuoriclasse, non sarebbe Astronomia.com!
Visualizzazione Stampabile
E perche' mai? Metti anche la tua...dovessero postar foto solo i fuoriclasse, non sarebbe Astronomia.com!
Ho finito i grazie per oggi, ma domani provvedo!
Grazie mille a tutti! :)
Pienamente d'accordo, e ringraziandoti per il complimento Marcos64 fidati che i fuoriclasse sono altri rispetto al sottoscritto :)
Poi la libera condivisione di qualsiasi risultato è sempre stato uno dei pilastri di questo forum.
Quanto miele [emoji51]
E.. ma a me la torre di Pisa non è uscita .. cos'ho sbagliato? :biggrin::sbav:
(la location credo.... :wub: )
questa me la stavo per perdere, grandissimo scatto, affascinante ed intrigantissimo...un unico appunto però te lo devo fare sulla composizione: la torre, cavolo, non ti sei accorto che...pende a sinistra??? :whistling:
Grazie mille @Huniseth :)
Si la location fa davvero miracoli in questi casi!
@alextar No ti sbagli, in realtà la Torre è dritta, è tutto il resto della foto che è storto :D
Mi hanno poi segnalato che la stessa è stata pubblicata in homepage e in apertura dell'articolo relativo della sezione Scienza e Tecnica dell'ANSA!
http://www.ansa.it/scienza/notizie/r...fbbbd861f.html
Grande Giuseppe
Ma cazzpita ho vevo visto la versione low Ress con il tel. ed era notevole.
Adesso con il pc e l'HI res rimango stordito da questa publicazione.
Complimenti per la bravura tecnica le spiegazioni e una lode alla modestia.
Tutta merce rara e di valore.
L'ho vista su astrobin.. splendida cornice.. luci perfette.. e i due pianeti che sembrano avere la stessa inclinazione della torre!
personalmente taglierei gli edifici sottostanti per lasciare solo il bianco della torre e i meravigliosi gradienti del cielo.. comunque davvero piacevole!!!