Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi presento!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicola66
Benvenuto nel forum
Allegato 12751
Anche io ho un boxer si chiama axel
E' bellissimo... e simpatico come il mio. Il mio è intelligentissimo, penso che abbia preso da me. R.
-
Citazione:
filosofisico
e' bellissimo... E simpatico come il mio. Il mio è intelligentissimo, penso che abbia preso da me. R.
posta una foto
-
Citazione:
nicola66
posta una foto
Se non mi "bananano" prima, stanne certo!
-
Citazione:
lucianob
Ciao @
filosofisico
Bella presentazione, bella l'autoironia
Spero sia di gradimento Astronomia.com
come si dice con i suoi Re e le sue Regine .....e i suoi concetti....
.. giusto per stare in concetto :)
E... con i loro Sacerdoti "Glandi Capi" (alla cinese, mitra e paramenti del ... "pianeta delle scimmie", chissa' se sotto sotto hanno le gambe di Merlin & Moroe o Charlotte nel film di Gene Wilder (Red Human) se non sbaglio), sulla grata ventilata. Ora ti posso rispondere che sulla “graticola” di Giordano B. ci sono passato io... cosa mi sembra di aver fatto... di aver sorvolato, troppo basso il…”Nido del cuculo”. Ho paura di essere “lobotizzato” Tacito per aver dato un po’ di respiro agli… oppressi. Di certo sarò censurato o "bananato", non è permesso assolutamente… trasgredire le regole! Così sia, disse qualcuno molti secoli fa! R.
-
Allegati: 1
Citazione:
nicola66
posta una foto
Eccoci nella nostra casa
-
...C è un ribelle in città...
Come Bruno affrontò il patibolo, ora tu @filosofisico affronti eroicamente il Ban... ;)
-
Citazione:
DarknessLight
...C è un ribelle in città...
Come Bruno affrontò il patibolo, ora tu @
filosofisico affronti eroicamente il Ban... ;)
In ... entrata... mi parlavano di..."fiamme"... sono "quasi" pronto. R.
-
Citazione:
filosofisico
E... con i loro Sacerdoti "Glandi Capi" (alla cinese, mitra e paramenti del ... "pianeta delle scimmie", chissa' se sotto sotto hanno le gambe di Merlin & Moroe o Charlotte nel film di Gene Wilder (Red Human) se non sbaglio), sulla grata ventilata. Ora ti posso rispondere che sulla “graticola” di Giordano B. ci sono passato io... cosa mi sembra di aver fatto... di aver sorvolato, troppo basso il…”Nido del cuculo”. Ho paura di essere “lobotizzato” Tacito per aver dato un po’ di respiro agli… oppressi. Di certo sarò censurato o "bananato", non è permesso assolutamente… trasgredire le regole! Così sia, disse qualcuno molti secoli fa! R.
Io non sono la "woman in red" (all'epoca, gran bella figliola). E qui non siamo in casa di Torquemada.
Questo è un sito in cui si parla di scienza, non di fantasy, tutto qua.... :whistling:
-
Citazione:
Red Hanuman
Io non sono la "woman in red" (all'epoca, gran bella figliola). E qui non siamo in casa di Torquemada.
Questo è un sito in cui si parla di scienza, non di fantasy, tutto qua.... :whistling:
Ottima risposta... valida e piacevole l'ironia... forse mi "ricrederò" sui... Saccenrtodi. Grazie R.
-
Citazione:
DarknessLight
Ah ah, simpatico :weeabooface:
Sai, ci sono tanti cosmologi e astrofisici là fuori. Se nessuno di loro prende in considerazione la T.U.S. un motivo ci sarà no? ;)
Forse hanno paura di perdere la... faccia e... il loro prestigio (o potere?!) R.