Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lancio Spettacolare
che bello! si potrebbe organizzare un lancio di gruppo:weeabooface:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cla
mmmm già doveva esserci ieri il lancio ma per le condizioni climatiche è stato rimandato a oggi....se ora lo rimandano da un'ora all'altra...
mi sta salendo l'ansia a me figuriamoci a lui quando salterà:biggrin:
Altro posticipo... minimo alle 18:30... vogliono fare qualche milione in più di spettatori ;)
-
Citazione:
Stefano Simoni
Altro posticipo... minimo alle 18:30... vogliono fare qualche milione in più di spettatori ;)
minimo le 18.30 per la partenza...ma poi finchè si lancia dovranno passare almeno 2ore (almeno cosi hanno detto)..e dopo tutta questa attesa speriamo che non duri un solo istante e che faranno vedere immagini buone...
quanto dovrebbe durare la "caduta"?
-
Citazione:
Cla
minimo le 18.30 per la partenza...ma poi finchè si lancia dovranno passare almeno 2ore (almeno cosi hanno detto)..e dopo tutta questa attesa speriamo che non duri un solo istante e che faranno vedere immagini buone...
quanto dovrebbe durare la "caduta"?
5 minuti e qualcosa, è anche il lancio con la durata maggiore. Se kittinger ha aperto la strada per arrivare sulla Luna speriamo che questo apra la strada almeno per arrivare su Marte:biggrin:
-
Mi sembra di rivivere la tensione di quando sono andato in NASA a vedere il lancio dello Shuttle...una settimana in Florida per vedere cosa...? Nulla...un tristissimo scrub...mi viene ancora da piangere... :cry:
-
Citazione:
Paol
5 minuti e qualcosa, è anche il lancio con la durata maggiore. Se kittinger ha aperto la strada per arrivare sulla Luna speriamo che questo apra la strada almeno per arrivare su Marte:biggrin:
vi immaginate se un giorno dovesse diventare uno sport come altri?!:biggrin:
Citazione:
Lampo
Mi sembra di rivivere la tensione di quando sono andato in NASA a vedere il lancio dello Shuttle...una settimana in Florida per vedere cosa...? Nulla...un tristissimo scrub...mi viene ancora da piangere... :cry:
hai visto il lancio dello Shuttle?!?:shock: wooow!!!e perchè sei rimasto deluso?
-
Lancio annullato per troppo vento... :(
-
Citazione:
Cla
hai visto il lancio dello Shuttle?!?:shock: wooow!!!e perchè sei rimasto deluso?
Purtroppo l'ho visto lì sulla rampa di lancio pronto per partire ma...lì è rimasto! Ppsticipato di un giorno, poi due, poi 4, poi 5...poi è uscito dalla finestra di lancio e io son dovuto tornare a casa. Alla ine l'hanno lanciato un mesetto dopo.. :(
-
Citazione:
Lampo
Purtroppo l'ho visto lì sulla rampa di lancio pronto per partire ma...lì è rimasto! Ppsticipato di un giorno, poi due, poi 4, poi 5...poi è uscito dalla finestra di lancio e io son dovuto tornare a casa. Alla ine l'hanno lanciato un mesetto dopo.. :(
scusami se te lo dico....ma questa si che è sfiga:D.....:hm:
peccato, chissà che emozione poterlo vedere prendere il volo dal vivo...
intanto hanno rimandato anche questo lancio....andrà a finire che quando lo faranno non lo potrò vedere :cry:
-
speriamo non rimandino troppo a lungo, ma la sicurezza viene prima di tutto. Durante la diretta dicevano anche che durante la caduta qualsiasi movimento anche minimo potrebbe comportare la lacerazione degli arti, non ci voglio neanche pensare:shock:
Ci vuole davvero una concentrazione e una determinazione pazzesca.