Re: I giochi delle compagne nascoste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincenzo Zappalà
non so se sono legati insieme o sono la stessa cosa... so solo che il giornale "focus" una volta era abbastanza serio (anche se piuttosto banale). Da qualche anno ho visto che ha cambiato direzione e ama lo "scoop" anche inventato. Probabilmente è cambiato editore (non faccio nomi perchè non li so...).:whistling:
Dico solo Grande Enzo
devo essere sincero, non sono in grado di seguire discussioni più tecniche per ingnoranza, ma divulgare significa anche fare articoli " più leggeri "come questo e scatenare la curiosità a chi non si è mai soffermato sulla materia... e tu ci riesci benissimo !
anche per questo mi piace questo forum e non mi piacciono invece tanti altri...
Citazione:
Mario Fiori
Dico solo Grande Enzo
sempre troppo gentile, Mario...
Caro Enzo, ma il link al libro nuovo..... Dov'è? ;)
Citazione:
Vincenzo Zappalà
cara SVelo,
il fatto è che chi è arrogante, e ha bisogno di mettersi in mostra in qualche modo, non sa vedere le cose semplici e la loro meravigliosa bellezza. E' così preso dalla smania di stupire che pensa che solo la paura e l'assurdità possano raggiungere lo scopo. D'altra parte, gli uomini adulti (non tutti fortunatamente) cercano la gioia nel potere e nel denaro (senza mai raggiungerla). I bambini no. A loro basta guardare e stupirsi di tutto. Ed è subito gioia!
Le stelle NON possono non assomigliare a loro...
Purtroppo, per molti semplicità fa rima con stupidità. Ma non è propriamente così, anzi....
Citazione:
Red Hanuman
Caro Enzo, ma il link al libro nuovo..... Dov'è? ;)
Purtroppo, per molti semplicità fa rima con stupidità. Ma non è propriamente così, anzi....
oggi dovrebbe essere inserito da Stefano....;)