Re: Benvenuti sul nuovo Astronomia.com
Ciao carissime, benvenute!
Buona passeggiata :biggrin:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Hanuman
Bene, Stefano! Ci siamo, allora! Il logo è decisamente molto bello! :cool:
Solo una cosa: sarà una mia impressione, ma il sito viene caricato più lentamente rispetto alla versione "beta".:confused:
Magari è solo il mio PC che da i numeri....
Comunque: mi - ti - co!!!
Allegato 62
Azz..... Non visualizza le immagini, e c'è qualche problema sul caricamento....
Buongiorno Red, non so se può essere d'aiuto, ma io mi sono registrata e sto navigando tramite cellulare (n8). Le pagine vengono caricate velocemente e le immagini sono perfette! (il mio cell non è Android)
Red, ma ancora non l'hai fatto quel "format c:" di cui si dicuteva qualche tempo fa? :biggrin:
concordo con sabrina
io navigo da pc con firefox è sta andando a meraviglia nonostante abbia un pc obsleto che ogni tanto fa capricci:biggrin:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Simoni
Red, ma ancora non l'hai fatto quel "format c:" di cui si dicuteva qualche tempo fa? :biggrin:
No, non ancora... Sarà senz'altro quello. La prima cosa da fare una volta traslocato.
Anzi, la seconda: prima devo verificare i cablaggi della rete. Mi sa che ho crimpato male le rj45....:cry:
ciaoooooo!!!!
benvenuti a tutti e a tutte!!!
PS ho un vago sospetto su chi sia Silvia Cassiopea!!! ;)
Grandissimo Ste!!! I tuoi mesi e mesi di duro lavoro sono stati finalmente premiati con questa nuova versione del nostro amato sito!
Complimentoni ancora e diamoci dentro tutti quanti il più possibile! Dobbiamo farlo diventare incandescente!
Grazie mitico!!
Faremo del nostro meglio!
PLP sospetti bene! ;) Non sono riuscita a mettere la foto di Cassiopea, forse è troppo grande. Ora ne cerco un'altra.
Complimenti per il nuovo sito. E' molto bello.
Il mio personale modo di festeggiare è stato con la registrazione.
A presto :)