Visualizzazione Stampabile
-
Re: TS Optics 15x70 LE
Non porto occhiali, ma in effetti almeno per stare davanti al computer o per leggere dovrei. Non so che difetto visivo ho, dovrei in effetti andare a fare una visita oculistica. Credo di poter escludere un difetto del binocolo anche se per scrupolo farò provare a chi ha la vista corretta.
-
Saggia decisione. Intanto potresti provare a guardare con l'occhio destro nell'oculare sinistro e con l'occhio sinistro nell'oculare destro: insomma, capovolgi il binocolo e provi.
-
Dovrebbe essere regolabile per un 2/3 diottrie - Io ho anche un occhio con un diametro inferiore :biggrin: visto che noto una evidente differenza di luminosità. Si vede che un occhio è un doppietto e l'altro è un newton.. :wtf:
-
Ovviamente oggi piove quindi niente prove...
-
@Angeloma, @Huniseth
Fatto prove alla luce del giorno, nessun problema nella taratura della messa a fuoco su tetti e comignoli. Forse il mio occhio destro nell'oscurità perde un po' di più che durante il giorno.
-
se vuoi una dritta...economica ..su come goderti il tuo binocolo senza sforzi..e senza ingozzarti di nimesulide a causa del torcicollo o nel mio caso cervicale...ahimè ho superato i 50..vai sulla discussione ..attaccare binocolo al tripod o monopiede..ho postato una cosina interessante ed economica
ciao
-
Ciao, grazie. Avevo giusto letto ieri ed aspettavo il tutorial su come fare :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winnygrey
Ciao, grazie. Avevo giusto letto ieri ed aspettavo il tutorial su come fare :)
dammi qualche giorno e ti spiegherò passo passo su come assemblarlo..ti darò misure esatte delle barre d'alluminio e quant'altro..se vuoi contattami in privato
ciao...a proposito ..mi chiamo paolo
-