Congratulazioni!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni!!! ;)
sei diventato IMMORTALE ! e ti pare poco ?? :biggrin: Complimenti vivissimi !!!
Complimenti! Deve fare uno strano effetto mi sa :biggrin:
Beh, che dire? Te lo sei pienamente meritato, Ste! Non c'è che dire, il 2012 ti porta una grande fortuna.
Quest'anno, regalo di Natale anticipato!
Urge un nuovo raduno plenario.... Direi che, stavolta, ti tocca offrire la cena a tutti! :biggrin:
E una cassa di champagne a Enzo, in aggiunta.... :razz:
caspita che notiziona!!
sono veramente orgoglioso e anche un tantinello invidioso! :whistling:
simulazione? ma senz'altro... il tempo di raccogliere i dati di questo asteroide dal nome strano, più quelli di altri e via con la simulazione, quella delle sonde spaziali, che è tanto tempo che non la sfrutto!!
a presto...
e grazie soprattutto ad enzo il magnifico!! ;)
Complimenti vivissimi caro Stefano e complimenti naturalmente a Enzo, lo scopritore che si è battuto inoltre per proporre e fare accettare il nome.
Caro Stefano nella dedica si parla di astronomo dilettante, ma dove? Se questo è dilettantismo... ma mi facciano il piacere questi Signori!
Grazie per mantenere vivo ed intelligente questo sito e un augurio di cuore perchhè tu possa continuare sempre così ad essere...dilettante.
caro Mario,
la colpa è mia... in inglese si dice amateur astronomer, ma è usato in senso molto positivo (come ho già detto in un articolo recente). Io ho tradotto in "dilettante" per non dire astrofilo (non mi piace) e nemmeno "amatore" che fa pensare ad altro... Comunque nella dedica ufficile vi è "amateur astronomer" ... non potevo scrivere astronomer, a rischio di qualche critica... (gli astronomi professionisti sono catalogati dall'IAU).:blush:
Complimenti Stefano! Naturalmente anche a Enzo! Un regalo magnifico!!
Complimenti Sig. Vincenzo per aver scoperto l'asteroide nel lontano 1984 e di aver dato il nome di Stefano :weeabooface: e complimenti anche a Stefano perché se l'è meritato ;), ciao.
Ragazzi!! Se ne ricevono di bei regali nella vita, ma avere in dono un asteroide...un corpo celeste...insomma...mi sono commossa anch'io, immagino il coccolone di Stefano!!! Enzo è stato un regalo meraviglioso, e Ste se lo merita TUTTO!!!
Ah mi unisco a Pier nell'invidia :) :)
Grande Enzo, complimenti per la scoperta!