Re: La Fisica addormentata nel bosco
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessioben
L' ho appena comprato in formato e-book!! :)
Però c'è un problema. è in formato pdf e per metterlo sull'ebook (kindle) l'ho convertito in formato MOBI per adattarlo allo schermo del kindle. Il problema sta nel fatto che ogni volta che nella versione pdf va a capo, va a capo anche sul kindle, proprio come se, quando l'hai scritto, ogni volta che dovevi andare a capo, premevi tu invio.
Non so se mi sono spiegato, vi allego un'immagine.
Allegato 1264
Non è possibile avere una copia, sempre in pdf, senza i "ritorni a capo"?
Grazie!
nei commenti all'infinito teatro del Cosmo, Stefano aveva scritto qualcosa sull'ebook e sui vari formati... Potrebbe esserti utile... Io ho usato lo stesso sistema per la pubblicazione.
Ho guardato cosa diceva del libro "L'infinito teatro del cosmo", spiega come scaricarlo, ma io sono riuscito a scaricare il pdf.
Ad esempio, della mia immagine di prima, guarda tra la parola "comprenderla" e "dovrebbe". Quella frase dovrebbe stare sulla stessa riga, invece va a capo. Ed è tutto così il libro.
Citazione:
alessioben
Ho guardato cosa diceva del libro "L'infinito teatro del cosmo", spiega come scaricarlo, ma io sono riuscito a scaricare il pdf.
Ad esempio, della mia immagine di prima, guarda tra la parola "comprenderla" e "dovrebbe". Quella frase dovrebbe stare sulla stessa riga, invece va a capo. Ed è tutto così il libro.
se non hai seguito le regole non so proprio cosa possa capitare.... Nessuno si è ancora lamentato... Perchè hai fatto in modo diverso?
In modo diverso? L'ho comprato, mi è arrivato il link via e-mail dell'ebook, ci ho cliccato sopra e mi ha scaricato il pdf.
Citazione:
alessioben
In modo diverso? L'ho comprato, mi è arrivato il link via e-mail dell'ebook, ci ho cliccato sopra e mi ha scaricato il pdf.
avevo capito male... scusa. Non so proprio cosa dirti. Potresti però scrivere a Lulu (rispondono abbastanza in fretta) facendo presente quello che ti è capitato.
Guardo se trovo il link per i contatti...
Citazione:
alessioben
questo è l'email per chiedere:
existing_ticket@lulu.com
prova a esporre il tuo caso... con tutti i riferimenti dell'acquisto...
ok grazie, ho inviato l'email. Però lo si vede anche copiando delle frasi in word.
Acquistato, versione cartacea, ovviamente.
acquistato anche io.... ora ora.... :)
PRESO! ...vedremo quanto e cosa riuscirò a capire...la presentazione (una prima occhiata) e i vostri commenti sono incoraggianti...quel poco che ho letto degli articoli Di Vincenzo mi hanno comportato un certo entusiasmo (che ho visto condiviso d'altronde) che dovrò probabilmente limitarmi nella lettura per non far "collassare" i miei pensieri in fantasia estrema... (ben venga quindi che hai dovuto mettere dei paletti..:p...me ne aggiungo altri..)...
...quindi...buona lettura anche a tutti voi e grazie Vincenzo!