Re: Paradosso o non paradosso? Questo è il problema?
Decisamente strabiliante..
Sono iscritto da poco a questo sito ed è il primo commento che lascio..ma mi sembrava doveroso fare i complimenti al Sig. Vincenzo e a tutti coloro che scrivono articoli tra queste pagine..
La chiarezza con cui trattate questi argomenti è a dir poco imbarazzante..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo articolo!
Grazie di cuore!:)
Davide
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenrir
Decisamente strabiliante..
Sono iscritto da poco a questo sito ed è il primo commento che lascio..ma mi sembrava doveroso fare i complimenti al Sig. Vincenzo e a tutti coloro che scrivono articoli tra queste pagine..
La chiarezza con cui trattate questi argomenti è a dir poco imbarazzante..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo articolo!
Grazie di cuore!:)
Davide
grazie Davide!!! Vedrai che ce ne saranno ancora (puoi anche andare a cercare nel sito quelli riguardanti il cono di lucee, ne ho scrittto parecchi...):)
Tra parentesi, rimani con noi, mi raccomando! Il fatto stesso che ti firmi è un segno chiarissimo della tua partecipazione vera e stimolante. Cerchiamo di fare solo questo: cercare persone con cui volare un po' più in alto del livello odierno. L'uomo merita e sa dare molto di più di quello che mostra la TV...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincenzo Zappalà
grazie Davide!!! Vedrai che ce ne saranno ancora (puoi anche andare a cercare nel sito quelli riguardanti il cono di lucee, ne ho scrittto parecchi...):)
Tra parentesi, rimani con noi, mi raccomando! Il fatto stesso che ti firmi è un segno chiarissimo della tua partecipazione vera e stimolante. Cerchiamo di fare solo questo: cercare persone con cui volare un po' più in alto del livello odierno. L'uomo merita e sa dare molto di più di quello che mostra la TV...
Non mi allontanerò facilmente dalla vostra compagnia!:)
Hai ragione, oggi la TV di cultura reale ne divulga ben poca..ma per la maggior parte delle persone evidentemente deve essere sufficiente..
Contenti loro!;)
A presto!
PS: non ho ancora molta confidenza con il mondo dei forum per cui se commetto errori non vogliatemene!:blush: