il diagonale non mi sembra possa avere un "valore" tanto vale tentare di risolvere in maniera "casareccia", si può mettere un qualche tipo di mastice tu che lo hai (dalla foto non mi rendo bene conto)!
Visualizzazione Stampabile
il diagonale non mi sembra possa avere un "valore" tanto vale tentare di risolvere in maniera "casareccia", si può mettere un qualche tipo di mastice tu che lo hai (dalla foto non mi rendo bene conto)!
Si penso di poterlo mettere direttamente sulla filettatura . .
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Trova della della colla bicomponete in ferramenta e/o Hobby Market, fai dello spessore sulla filettatura avviti tutto e lasci che indurisce....
Grazie dalle dritte !anche io penso non valga la pena sostituirlo ... poverino è quello che è 😅proverò con la colla...
Ogni astrofilo che si rispetti ha sempre un tubetto di attak nella valigetta.. :biggrin:
Incollato con una colla bicomponente...ora aspetto in giorno prima di riusarlo così sto bello sicuro che abbia attaccato bene. 😨... vedremo.. vi aggiorno!!
Per adesso sembra reggere ..... ma se volessi ricomprarla spendendo Massimo 50€(considerando la non eccelsa levatura del mio settantino della celestron..) che mi consigliereste ?
il gemello: http://www.teleskop-express.de/shop/...Durchlass.html :rolleyes: