Per quanto sia un fedele cliente di Amazon da anni, personalmente preferirei acquistare un telescopio da ditte specializzate (Italiane oppure estere), ma forse il mio è solo un pregiudizio.....
Visualizzazione Stampabile
Per quanto sia un fedele cliente di Amazon da anni, personalmente preferirei acquistare un telescopio da ditte specializzate (Italiane oppure estere), ma forse il mio è solo un pregiudizio.....
Il buono dell'acquisto su Amazon è il diritto di recesso ... senza tante spiegazioni o rimpalli per il cliente. Rispettano la legge e non fanno storie. Testato personalmente.Ha 30 giorni. Su Astroshop ad esempio hanno 14.
Ergo se c'è qualcosa che non va imballi e rispedisci. Meglio di così...
Ciao
Fede
Fatto ora aspettiamo....
Amazon si appoggia spesso a ditte specializzate, stando a quel che ho visto, svolgendo una funzione da intermediario.Citazione:
personalmente preferirei acquistare un telescopio da ditte specializzate
Esatto. Amazon è un vettore, ci mette il brand, un organizzazione logistica impressionante, tempi rapidi e garanzie varie. Per quel che ne possiamo sapere noi, magari certe cose di ottica che vende vengon da TS e altre da Astroshop, ma il tuo interlocutore resta Amazon che sai come funziona.
Ho preso quello senza cazzabuboli elettronici.
Un offerta con le mappe ed un oculare
Non vedo l'ora...
Fede
da 254 senza GoTo il GSO Deluxe, spero!
Da 254 l'xt10
Spero pagandolo sensibilmente meno di questo... :hm:
http://www.astroshop.it/gso-telescop...deluxe/p,23750
di fattura migliore (guarda ventola, focheggiatore da 50 mm e sistema di regolazione fine del bilanciamento)
Comunque l'Orion USA su quel Dobson altro non è che uno Sky-Watcher nero, invece che bianco. Un buon prodotto. Io avrei preferito il GSO.