Visualizzazione Stampabile
-
Re: nebulosity
Ilaratman, io la penso, esattamente come te, ma il paradosso è che io il linguaggio da sms non lo conosco neanche,ho 47 anni e scriverò forse due o tre sms al'anno il cmq lo usavo gia trent'anni fa quando gli sms non esistevano ancora, e di certo non volevo andare contro il regolamento giusto o sbagliato che sia
-
Grazie Andrea, molto gentile appena ho un po di tempo gli do un occhiata un Po più accurata grazie ancora :sneaky:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davide az-eq6
Ilaratman, io la penso, esattamente come te, ma il paradosso è che io il linguaggio da sms non lo conosco neanche,ho 47 anni e scriverò forse due o tre sms al'anno il cmq lo usavo gia trent'anni fa quando gli sms non esistevano ancora, e di certo non volevo andare contro il regolamento giusto o sbagliato che sia
Io ne ho 46 e hai perfettamente capito quello che intendevo.
Certo il regolamento è da rispettare...ma riflettere e discutere fa sempre bene.
Mi scuso con l'autore del thread del disturbo e finisco qui.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Direi che siamo più o meno coetanei... :rolleyes:
Comunque, il regolamento deve prevedere anche il fatto che alcuni non capiscono le abbreviazioni, perchè non sono abituati ad usarle.
Inoltre, a noi piace l'italiano corretto.:cool: Non per niente, abbiamo una correttrice ufficiale... Nonché fustigatrice degli errori...:sneaky:
-
Già... pensate come sono cavernicolo: appena ho letto l'intervento con "cmq", non capivo come un aggiornamento potesse costare 30 euro a centimetro quadrato... 😵
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
riccardorela
Già... pensate come sono cavernicolo: appena ho letto l'intervento con "cmq", non capivo come un aggiornamento potesse costare 30 euro a centimetro quadrato... [emoji43]
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Genio [emoji3]
Andrea
-
Se vai a cena da amici, e ti chiedono di non mettere i gomiti sul tavolo e di non bere il brodo col risucchio, che fai?
O stai alle regole della casa o vai a mangiare da un'altra parte.
A voi la scelta...
-
Citazione:
Red Hanuman
Inoltre, a noi piace l'italiano corretto.:cool: Non per niente, abbiamo una correttrice ufficiale... Nonché fustigatrice degli errori...:sneaky:
:blush::)
-
Stupide o serie che siano le regole vanno rispettate...;)
Anche io sono contrario in linea di massima alle abbreviazioni..anche se a volte le uso...mi piacerebbe anche una regola che abolisse l'inglese...caspita...abbiamo la lingua piu' bella del modo ma fatichiamo a dire cercatore a punto rosso....no...red dot fa piu' figo....:cry:
Scusate la divagazione.....l' off topic.....:cry: ma era da un po che volevo dirlo....;)
-