Azz...sei pure beona [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Azz...sei pure beona [emoji1] [emoji1]
Lo ero :sad:
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Basta OT :blush:
@Gitt io ci sono. Il primo pomeriggio sarò a Domodossola, ma al 99% non avrò spazio per il telescopio in auto :sad: quindi verrò per il piacere di conoscervi di persona (oltre che sfruttare le vostre competenze ed ammirare i vostri strumenti :P ) magari porto il cavalletto per fare foto a grande campo :)
Mi fate sapere il posto esatto dove vi trovate?
Bene, @Anjiloh, domani ti linko il punto di ritrovo con google maps, ora scusami ma sono di corsa.
Please, ricordo per tutti alcune gentilezze per godere di una piacevole serata:
- niente luci bianche dopo il tramonto
- munirsi di torcia rossa possibilmente debole (uno stop smontato da un'auto non va bene!!!):D
- se avete smartphone, PC, tablet ecc., vi prego di accenderli mooolto lontano dai visualisti
- se arrivate col buio, per favore procedete con cautela con le sole luci di posizione
Si prospetta una bella combriccola, mi piacerebbe molto ma non credo di riuscire a venire per via di impegni lavorativi inderogabili nel pomeriggio che mi porteranno via non poco tempo.
Lunedì saltato...... lavoro.
Però sabato ci sono:cool:
@Gitt allora porto solo vino " rosso" o ti va bene anche del bianco:biggrin:
Grazie @Gitt. e comunque ci siamo già conosciuti un paio d'anni fa...
Vorrei tanto venire visto che lo avevo già accennato a @Marcos64 un paio di settimane fa ma...non so se riesco a fermarmi un paio di giorni in più e cosa più importante non sono con la mia macchina, ad averlo saputo prima di partire forse avrei organizzato in altro modo la mia venuta a milano...