:cry::cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry::cry::cry:
E chi se lo perde!!! Enzo allora ci rivediamo presto!!!
avviso per tutti gli interessati
* a circa un mese e mezzo dall'evento, Etruscastro con il gruppo Tau mettono a disposizione per tutti gli utenti che lo vorranno e che verranno dai luoghi più lontani, la collaborazione con alcuni B&B della zona per usufruire del pernotto a prezzi vantaggiosi (in relazione con il periodo e della zona turistica)!
per tutti coloro che vorranno approfittare non solo della conferenza e conoscere personalmente il prof. Zappalà, ma anche di una visita alla necropoli etrusca della mia cittadina o semplicemente per un week-end, siete pregati di contattarmi con messaggi privati per chiedere info sulla struttura e sui prezzi entro e non oltre il 21/04/2013.
* per tutti gli utenti che verranno alla conferenza, mettiamo a conoscenza che gli organizzatori e gli sponsor della conferenza termineranno la serata con una cena in compagnia del prof. Zappalà e signora.
qualora gli utenti fossero interessati a partecipare alla cena sono invitati a contattarmi in privato per info su menù e prezzi entro e non oltre il 27/04/2013
sicuro di fare cosa gradita agli utenti di astronomia.com il tutto per una perfetta organizzazione....
Etruscastro
Azz... Stavo già pianificando la visita a Tarquinia, e la mia metà mi ha fermato.... :twisted:
Sabato 4 maggio c'è l'open day al JRC di Ispra.... :cry: Ho promesso alla mia piccolina di portarla...
Capita solo una volta ogni due anni.....
E domenica 5 abbiamo la comunione del figlio di una nostra amica.... :cry::cry:
Etru, mi rode parecchio..... Fate un filmato e mandatemelo!
#Red: sarai assente giustificato allora! :hm:
#Givi: tranquillo ci abbiamo già pensato con Stefano, vedremo poi come renderlo pubblico! ;)
la brochure a disposizione di astronomia.com ;)
Allegato 2157Allegato 2158Allegato 2159Allegato 2160Allegato 2161
Penso proprio che sarò dei vostri...
...naturalmente anche a cena! :biggrin: