Visualizzazione Stampabile
-
Re: Super Bolide
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
Piuttosto, si può capire cosa è stato? Un grosso meteorite disintegratosi in più frammenti, o una pioggia di meteoriti?
EDIT: nel mio post avevo "rimproverato" Lampo. Dopo, rileggendo la discussione, ho capito che Lampo non era ancora al corrente dei numerosi feriti causati da questo "spettacolo". Porgo le mie più sincere scuse.
-
Citazione:
Francesco88
"Wow" una emerita ...., perdonami eh! Ci sono stati 400 feriti, tra cui una decina di bambini; non mi pare il caso di sperare di rivedere una cosa del genere :wtf:
Piuttosto, si può capire cosa è stato? Un grosso meteorite disintegratosi in più frammenti, o una pioggia di meteoriti?
Francesco...... moderiamo i termini ok?
Lampo ha già specificato che non era al corrente dei feriti, questo dovrebbe bastare a non alimentare inutili polemiche!
-
Citazione:
etruscastro
Francesco...... moderiamo i termini ok?
Lampo ha già specificato che non era al corrente dei feriti, questo dovrebbe bastare a non alimentare inutili polemiche!
eucastro, ho editato il mio messaggio ancor prima di leggere la tua replica
-
ok.... grazie per la collaborazione! ;)
-
Citazione:
etruscastro
ok.... grazie per la collaborazione! ;)
no anzi, grazie a te...
mi è dispiaciuto di non essere riuscito a modificare in tempo il mio post "istintivo" e scritto di getto prima che fosse letto da qualcuno. Scusate ancora
-
ho letto solo ora questo post e ne avevo aperto un'altro per errore... sorry..
comunque ho appena visto in TV le immagini.... un posto violento il cosmo... !!!
-
mamma mia che bolide...ho sentito la notizia su rai news se non sbaglio...altri tg ne hanno parlato o preferiscono il festival di san remo?
-
Citazione:
Stormchaser
:wtf: .....alla faccia del buongiorno!!!!!!!!mi sa che sti ragazzi manco hanno avuto il bisogno di prendere il caffè :wtf:
-
Leggo solo ora il resto dei commenti, grazie Etru, ovviamente non ero
al corrente, ma vedo che ve ne siete gia resi conto.
Rimane il fatto che è una vita che spero di vedere un bel bolide e continuerò a sperarci! Non saranno certo questi feriti, per quanto mi spiaccia per loro, a farmi cambiare idea.
-
Io un piccolo bolide lo vidi in corsica e mi ricordo ancora i capelli che mi si alzavano sulla testa all'udire lo sfrigolio e la piccola botta finale ma questo è ENORME!!!