Re: una pioggia di ... bugie?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mingo80
Se vi capita di aprire facebook e vedere che cavolo di commenti ha fatto uno su questo articolo..... :twisted: ....io sbaglierò...ma ho già iniziato ad infamarlo.....per prima cosa a me hanno insegnato il rispetto,soprattutto dove non si hanno le conoscenze,e l'umiltà.....mannaggia se mi risponde me lo mangio :twisted: :twisted:
l'Italia è questa... purtroppo... e hanno anche il diritto di voto!
ho trovato questo su youtube, è un falso quindi?
http://youtu.be/eHAKp-I3Ffo
Citazione:
Mizio4
E' più falso di una banconota da 3 euro :D
...grazie ...già la dimensione del cratere mi ha fatto dubitare, ma volevo una conferma più autorevole
Citazione:
Mizio4
...grazie ...già la dimensione del cratere mi ha fatto dubitare, ma volevo una conferma più autorevole
un cratere con dei bordi taglati con il coltello ha ben poco di cratere da impatto...
Ma infatti ci sono anche dei video ripresi dall'interno di uffici in cui la porta sembra venga fatta saltare con dell'esplosivo! Credo anch'io quindi che la gran parte dei feriti, se non la totalità, sia dovuta alle conseguenze dell'onda d'urto, non di certo ai frammentini... Certo che..non mi sarei mai aspettato un'onda d'urto così violenta causata da un bolide! Impressionante
Bisogna riconoscere che le persone che fanno queste cose hanno una creatività davvero di prim'ordine....peccato che la usino in un modo così poco costruttivo:hm:
Citazione:
Lampo
Ma infatti ci sono anche dei video ripresi dall'interno di uffici in cui la porta sembra venga fatta saltare con dell'esplosivo! Credo anch'io quindi che la gran parte dei feriti, se non la totalità, sia dovuta alle conseguenze dell'onda d'urto, non di certo ai frammentini... Certo che..non mi sarei mai aspettato un'onda d'urto così violenta causata da un bolide! Impressionante
beh... sai... qualche megatone a dieci chilometri fa un bel botto!
Acc.... Ma quanti "Jacob" ci sono.... Si moltiplicano come le cavallette.... :rolleyes:
Forse Stefano dovrebbe aggiungere la faccina del vomitino...
Comunque, quanto avrei voluto essere lì a godermi il botto....:cool:
Esagerazioni a parte comunque è stato un evento impressionante. Mi piacerebbe in futuro vedere un relazione tecnica dell'evento fatta da persone competenti.