Enzo..... A quando una biografia? Anche quella sarebbe molto utile per avvicinare "i tutti" all'astronomia..... :biggrin:
Visualizzazione Stampabile
Enzo..... A quando una biografia? Anche quella sarebbe molto utile per avvicinare "i tutti" all'astronomia..... :biggrin:
Acquisto subito il cartaceo anch'io! Complimenti e grazie!
Lo acquisto senz'altro, perņ non so fare gli acquisti on-line, ma per Pasqua torna mio figlio che mi farą l'acquisto. Arricchirą la mia libreria insieme agli altri tre libri tuoi che gią possiedo!
Ciao Enzo,
avevo appena terminato "La Fisica addormentata nel Bosco" che effettivamente era un po' eccessiva per la nipotina (ma non per me che mi sono rinfrescato le idee) ed ecco che arrivi con la tua ultima fatica.
Che dire ?
Vista e Presa! ovviamente in formato cartaceo e a scatola chiusa.
Grazie
Giorgio
grande Enzo pił veloce della luce.... ordinato rigorosamente in formato cartaceo ! nel frattempo sto continuando assiduamente nello studio/recupero di matematica/geometria/fisica delle superiori e perciņ mi sto collegando poco..lo studio impegnato richiede un sacco di tempo.
Chissą cosa uscirą da tutto sto po'po' di lavoro
Speriamo che anche il corriere sia pił veloce della luce...
beh... allora in alcuni passaggi dovrai assisterla e fare gli esempi proposti. Uno scopo del libro č proprio quello di far "lavorare" insieme giovani e meno giovani. Tutte le critiche saranno benvenute. Chissą che a furia di lottare non riesca ad arrivare al centro del bersaglio.
Grazie ragazzi della fiducia e dell'aiuto!:wub: