Re: Astronomia e Mobile - SkySafari
È la velocità (quantità) di spostamento della montatura quando si usano i tasti direzionali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreafiu
Posta una foto perche non ho capito
Hai ragione da iPhone non compare ma da Ipad si. (ora non l'ho qui con me) mi riservo di inviare foto dello screen appena possibile
Citazione:
andreafiu
Posta una foto perche non ho capito
Questa (chiamiamola appendice per comodità) del menu sopra la barra, compare solo a collegamento effettuato. Ti posterò una foto non appena meteo permettendo mi sarà possibile. Premetto che uso un iPad iOS
Citazione:
Roberto Furio
tutto molto valido, come da recensione (ho scaricato la versione 6Plus), peccato che non riesco in alcun modo a controllare la montatura (Skywatcher AZ EQ6). Qualcuno ci è riuscito? Come?
Usi iOS o Android ? Ottieni il collegamento ?
Te l'ho già detto: imposta la velocità di spostamento...
Citazione:
Angeloma
Te l'ho già detto: imposta la velocità di spostamento...
Chiedo scusa, non avevo afferrato la tua. In ogni caso anche se sono collegato a SkySafari con IPad, per lo spostamento uso SynScan Pro dal iPhone. Mi risulta più comodo. In sostanza uso due IP diversi e non ho problemi. Chiarissimo il tuo post. Grazie.
Intendi la barra che ho cerchiato ?
Regola la velocità del Go To ,le 4 freccette ai lati servono per spostare il telescopio in manuale
Citazione:
andreafiu
Intendi la barra che ho cerchiato ?
Regola la velocità del Go To ,le 4 freccette ai lati servono per spostare il telescopio in manuale
Esatto ! Intendevo proprio quello. Problema risolto.
@A-Giovanni, non mi risulta una tua presentazione. Nel caso, sei caldamente invitato a farla...:whistling: