C'č poco da dire, hai manico. Se continui di questo passo diventerai un'eccellenza tra gli astrofili.
Visualizzazione Stampabile
C'č poco da dire, hai manico. Se continui di questo passo diventerai un'eccellenza tra gli astrofili.
Veramente bella!!!
Complimenti.
;)
Complimenti anche da parte mia, ottima ripresa ed ottima elaborazione.
Grazie a tutti ragazzi ..ho finito i grazie..
Credo che di starda ce ne sia ancora moltissima da fare, anche se sono molto soddisfatta del lavoretto, mi rendo conto che su moltissimi argomenti brancolo nel buio piu' totale.:sad:
Sono convinta che buona parte del risultato si ha in fase di ripresa, poi con pochissimi passaggi si migliora quello gia' acquisito. Se le pose sono subito buone, anche il risultato lo sara' e si otterra' con una certa facilita', ma se le pose non sono subito perfette, si sudera' parecchio per ottenere qualcosa di carino.
Un salto di qualita' notevolissimo lo da l'abbinata ccd al posto della reflex e Pixinsight !
Questo e' quello che ho capito fino ad oggi
Ciao lorena, secondo me una reflex modificata č raffreddata non ha niente da invidiare dai ccd di media fascia, chiaramente ci sono vantaggi (profonditā di colore la 1100D č 21,9bit,costo contenuto) e svantaggi (ingombro, modifiche invasive e manualitā nella modifica) chiaramente la parte da leone nel nostro campo lo fa il cielo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Un capolavoro !! BRAVISSIMA...