Visualizzazione Stampabile
-
Re: Trovati i marziani!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincenzo Zappalą
mi hanno appena risposto dal Deep Lake... mi hanno mandato l'enzima galactossidosi per rimanere in tema astronomico.... Vatti a fidare dei microbi.... appena hanno una vera foto me la mandano!!!!:mad::biggrin:
Occhio che non sbaglino ancora, e ti mandino un virus.... :razz::biggrin:
-
PER TUTTI!
seguendo le direttive di Red (uno dei pił celebri collezionisti di Halobacteria, si dice che ne conservi almeno 324 tipi diversi... anche se continua a mancargli quello del Deep Lake :whistling:) ho inserito una foto di un generico halobacterium... Mi spiace se la somiglianza non č perfetta (quelli antartici sono molto pił... schiacciati... e infreddoliti), ma tutte le telecamere capaci di riprenderli sono state mandate su Marte. Aspettiamo che tornino o che ne trovino qualcuno anche lassł...:shock::biggrin:
-
Citazione:
Vincenzo Zappalą
PER TUTTI!
seguendo le direttive di Red (uno dei pił celebri collezionisti di Halobacteria, si dice che ne conservi almeno 324 tipi diversi... anche se continua a mancargli quello del Deep Lake )
Li conservo tutti su di me... Sono cosi carini!:biggrin: Perņ ti sbagli, quello del deep lake ce l'ho, ma lo debbo tenere in freezer, sulle sogliole....:biggrin::biggrin:
Citazione:
Vincenzo Zappalą
ho inserito una foto di un generico halobacterium... Mi spiace se la somiglianza non č perfetta (quelli antartici sono molto pił... schiacciati... e infreddoliti), ma tutte le telecamere capaci di riprenderli sono state mandate su Marte. Aspettiamo che tornino o che ne trovino qualcuno anche lassł...
Vedrai che lo troveranno, e allora lo potremo mettere nell'articolo in 3d.... :razz:
-
Citazione:
Red Hanuman
Li conservo tutti su di me... Sono cosi carini!Perņ ti sbagli, quello del deep lake ce l'ho, ma lo debbo tenere in freezer, sulle sogliole....
Vedrai che lo troveranno, e allora lo potremo mettere nell'articolo in 3d....
Accidenti! ma sai quanto vale quel batterio? Sicuramente pił del Gronchi Rosa! E sai quanto ti darebbe la NASA se glielo vendessi per poterlo portare su Marte? Niente da fare... sei troppo onesto! :hm:
-
Citazione:
Vincenzo Zappalą
Accidenti! ma sai quanto vale quel batterio? Sicuramente pił del Gronchi Rosa! E sai quanto ti darebbe la NASA se glielo vendessi per poterlo portare su Marte? Niente da fare... sei troppo onesto! :hm:
Eggią..... per adesso mi limito ai granchi rosa....:biggrin:
-
Citazione:
Probabilmente sono stati trovati i marziani che saranno, forse, scoperti da Curiosity.
A proposito, immagino uscirą ben presto un tuo articolo su questa notizia:
http://www.nasa.gov/mission_pages/ms...l20130312.html
che ovviamente stanno sbandierando su tutti i giornali manco avessero trovato E.T. ...
-
Citazione:
SVelo
cara Svelo, non ne vale la pena. In fondo, la risposta č gią in questo articolo... :razz:
Ne sto per inserire uno nuovo che vorrei sollevasse una bella discussione ben pił profonda... (seriamente...). A presto!
-
Citazione:
Ne sto per inserire uno nuovo che vorrei sollevasse una bella discussione ben pił profonda... (seriamente...). A presto!
Non vedo l'ora :)