Re: Tre disegni e tre semplici veritą
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ila
Il 4 maggio vero?.... il 5 farą la prima comunione mia nipote, non credo di poterci essere :cry: (a meno che nel frattempo non inventino il teletrasporto e io possa tornare a casa in quattro e quattr'otto subito dopo la fine dell'evento)
Peccato, mi sarebbe tanto piaciuto, i temi trattati sono interessantissimi, me li sarei "mangiati" tutti fino a farne indigestione!
Per caso non hai in programma di farne altre :whistling:?
per quest'anno non sarą facile, ma... chissą che non si ripeta il prossimo (sempre che Etruscastro non mi vieti l'ingrasso in Tarquinia!!!!:whistling:).
questi disegni sono meravigliosi soprattutto quello con il gatto mi piace parecchio ;)
spero di vedere presto altri tuoi lavori ;)
Citazione:
Vincenzo Zappalą
per quest'anno non sarą facile, ma... chissą che non si ripeta il prossimo (sempre che Etruscastro non mi vieti l'ingrasso in Tarquinia!!!!:whistling:).
quando avrņ il piacere di averti nella mia cittadina, buttiamo gił le basi per la conferenza 2014 insieme! :wub:
Citazione:
Cla
questi disegni sono meravigliosi soprattutto quello con il gatto mi piace parecchio ;)
spero di vedere presto altri tuoi lavori ;)
Grazie Cla, spero di farne altri presto :)
Complimenti! Tre disegni molto belli, e molto significativi!
Tanti complimenti a Ila: bravissima ed un grazie ad Enzo che ci ha mostrato i disegni
A Ila, complimenti vivissimi!! Colgo l'occasione per augurare buona pasqua a tutti! Dopo tanti giorni questa mattina mi sono goduto un'aurora bellissima, finalmente il sole! (anche se durerą poco)
Citazione:
Beppe
A Ila, complimenti vivissimi!! Colgo l'occasione per augurare buona pasqua a tutti! Dopo tanti giorni questa mattina mi sono goduto un'aurora bellissima, finalmente il sole! (anche se durerą poco)
Grazie Beppe e grazie a tutti
Vi auguro una serena Pasqua
Purtroppo qui da me il sole oggi si vede solo in fotografia... In compenso c'č un vento da paura :shock:
Complimenti! Disegni molto belli.
Amando i gatti, il mio preferito č il secondo... ed avendo avuta una gatta non posso far altro che confermare l'affermazione "...dalle sue delicate zampette senza peso e senza superbia."
Complimenti ancora, questi disegni mi hanno rallegrato la Pasqua passata a lavoro......
Grazie Ilaria, con l'aiuto di Enzo i tuoi disegni appaiono in tutta la loro "forza" commovente :) :wub: