io uso uno starter per far ripartire le auto. è molto comodo e ne Ho trovato uno che ha due attacchi per accendisigari oltre che a due luci,
Visualizzazione Stampabile
io uso uno starter per far ripartire le auto. è molto comodo e ne Ho trovato uno che ha due attacchi per accendisigari oltre che a due luci,
E non solo in campo astronomico.:biggrin:
Scherzi a parte, la cosa migliore è osservare, fare esperienza, sbagliare e capire dai propri errori. Con la pratica si raggiungono traguardi che la semplice teoria non riesce nemmeno a far immaginare.
Sfrutta a pieno il tuo strumento.
PS. che tele hai? :confused:
Lo dovresti vedere in firma....quello 'serio' è il 130\900 (quello serio xchè come primo strumento anche se è debolino di gambe per me è perfetto per le prime scoperte) e poi ho un rifrattorino per il bimbo,che a 5 anni provo a vedere se riesco a fargli prendere un pò di curiosità che è un 60\700......
A proposito di esperienza....sai che ho combinato l'altra sera (sabato notte)????preparo il tutto per andare fuori col newton,sembrava sereno,bel pomeriggio di Sole,ma quando arrivo in campagna a 10 minuti di macchina da casa,si sta alzando una gran cappa di umidità probabilmente a cusa della terra riscaldata e dai tanti giorni di pioggia,e praticamente vedevo solo l'Orsa Maggiore.....torno a casa,triste e inc....ato e me lo monto in salotto.....PANICOOOOOOOO.....l'ultima volta non avevo spento il reddot....sarà passato più di un mese...tolgo e rimetto la batteria e come per magia va ancora....in ogni caso batteria da cambiare onde evitare di rimanere a piedi a metà serata.....anche se poi ho il tandem cercatore 6x24 e reddot,ma mi scoccerebbe......
Mingo con preoccuparti non sei solo......:biggrin::biggrin:
Cambiata al prezzo di 50 eurocent, con un'altra batteria di scorta nel plico degli accessori.
Ahahahahahahahaha...... Grande Mau....... Un pò mi rincuora :biggrin:.... Cmq hai pienamente ragione, dall via che la devo prendere ne prenderò 2,almeno se ricapita e non me ne accorgo ho il cambio ;)