sei praticamente un mago! :shock:
bravissimo!
Visualizzazione Stampabile
sei praticamente un mago! :shock:
bravissimo!
La maniglia per il trasporgo l'hai messa perchč ora partirai verso le case degli iscritti per pulire tutti gli oculari vero???
ovviamente sė.... :D
Opera meritoria... Santo subito! :angel:
Suggerimento forse stupido ma lo do lo stesso. Non so se la cosa e' prevista e forse mi e' sfuggita..un mini pannello luminoso (tipo quello che usano per fare i flat) per vedere in tempo reale i risultati della pulizia e mettere in risalto eventuali sporcizie. Ovviamente deve essere all 'interno del box.
che cosa sono i flat? :hm:
Allegato 27818
Si usano in astrofotografia. Ma non mi chiedere a cosa servono..:D era solo per fare un esempio. Ti basta una lucetta con davanti un plexiglas satinato
ah, ko, grazie, non ci avevo pensato :)
ho messo la luce sopra per illuminare la zona di lavoro, posso usare la rimanenza della striscia led per fare il pannello che dici, penso che serva un poco pių grande della lente, diciamo che potrei farlo di 80mm di diametro doverebbe bastare?
I pelucchi li noti meglio se hai una fonte luminosa (omogenea) sul retro..era solo un idea..magari non serve;)
Tanto per fare il pignolone (che @Pierluigi Panunzi non me ne voglia) e complicare la cosa:
Ci vorrebbe anche una lente d'ingrandimento integrata nella lastra di vetro/plexiglass.:sneaky: