e chi ha detto nulla! :wtf::biggrin:
Visualizzazione Stampabile
e chi ha detto nulla! :wtf::biggrin:
a me l'ha consigliato Etruscastro e molto volentieri io lo consiglio a te !! è un ottimo oculare performante e ben fatto ! mettilo tranquillamente nel carrello !! ;)
Ciao a tutti io posseggo la camera QHY5L-II COLOR,la uso su un matsukov SW Bd 127mm,questi i risultati per il momento:
Allegato 2491
Allegato 2492
Allegato 2493
Allegato 2494
Grazie Robj,
belle foto.
Ho notato nella parte alta a sinistra di alcune foto una serie di righe parallele, più spesso verticali. Erano già presenti nella ripresa originale o sono frutto delle varie elaborazioni?
Counque la camera sembra cavarsela bene, ed anche tu.;)
Ciao
Ezio
Davide e Marcom73,
grazie molte per il consiglio. Appena riesco lo compro. Pensavo a Tecnosky che è anche abbastanza vicino a Savona. Ne ho sentito parlare bene.
Ciao e grazie
Ezio
Roby,
la seconda e la terza foto sono state prese senza Barlow e le altre con un riduttore di focale?
Ezio
I due mosaici sono stati fatti con riprese senza barlow,una delle riprese presenta griglia di debayer perchè non ho debayerizzato in sede di ripresa,comunque la camera funziona molto bene..e costa meno della ASI.
Sono camere nuove, chi usa le vecchie toucam e Vesta non le prende perchè c'è poca differenza, a volte in peggio, se cambiano vanno su cose più professionali. Purtroppo i neofiti devono fare da cavia. Le recensioni non sono entusiasmanti. (guardate i risultati di chi usa quelle vecchie)