Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mini
senza parole,lavoro perfetto,grazie!
-
@Gianluca
Io credo che dipenda da entrambe le cose, reputandole direttamente proporzionali,
All'inizio avevo anch'io difficoltà nella percezione delle colorazioni (specialmente per quelle con Mv alta e vicine alle primarie) poi con il tempo........
Cmq tra un 5" ostruito del 33/35% e 102mm. liberi la differenza si vede.
-
Bravissimo jkj....lavoro come al solito al di sopra delle righe.....mi piace tantissimo il modo che hai di 'lavorare'.....bravo davvero ;)
-
lavoro ineccepibile! veramente complimenti mi hai ispirato un bello sketches
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jkj
M' hai beccato..... ma come hai fatto ad azzeccare che sono un mostro a due teste e un occhio:D
Ottimo, sai che comodo quando ti abbraccieremo per i complimenti? non devi nemmeno piegare la testa da un lato :biggrin:
In ogni caso, davvero bravo, io più che mizar, per ora, non sdoppio una cippa :blush: mi applicherò.
-
Citazione:
Alfiere
Ottimo, sai che comodo quando ti abbraccieremo per i complimenti? non devi nemmeno piegare la testa da un lato :biggrin:
In ogni caso, davvero bravo, io più che mizar, per ora, non sdoppio una cippa :blush: mi applicherò.
l'ho vista la tua mizar e mi è piaciuta.
con il tuo mak da 1500mm di focale se ne risolvono parecchie di doppie ma se hai solo l'oculare in dotazione il tutto è restrittivo.
ciao
-
Citazione:
jkj
l'ho vista la tua mizar e mi è piaciuta.
con il tuo mak da 1500mm di focale se ne risolvono parecchie di doppie ma se hai solo l'oculare in dotazione il tutto è restrittivo.
ciao
è così.. il super10 e super25 in dotazione. Il 10, Luna e Giove a parte inutilizzabile, il 25 regala qualche soddisfazione grazie al campo meno claustrofobico del 10. Ho acquistato un plossl 25 della Bresser pagando solo la spedizione (9€) se a posto andrà sicuramente meglio del mio kellner. Mal che vada lo rivenderò.
-
-
Le stelle doppie mi affascinano. Complimenti per il tuo ottimo lavoro. Per me é un modo di arricchire le mie conoscenze ed ammirare il cielo attraverso gli occhi di un altro appassionato
-
Citazione:
StarRider
Le stelle doppie mi affascinano. Complimenti per il tuo ottimo lavoro. Per me é un modo di arricchire le mie conoscenze ed ammirare il cielo attraverso gli occhi di un altro appassionato
L'intento è proprio quello.:)
ciao.