Concordo con gli amici del forum, foto veramente bella, complimenti Marco ;)
Visualizzazione Stampabile
Concordo con gli amici del forum, foto veramente bella, complimenti Marco ;)
veramente troppo buoni... il merito è della cometa... io l'ho solo ripresa... io vorrei però fare i complimenti a tutti gli altri per le splendide immagini che hanno pubblicato. aspettiamo ora L'ALTRA cometa e speriamo non sfiguri !!
Grazie ancora .... :cry:
Complimenti anche da parte mia, la tua foto era una delle mie 6 preferite :biggrin:.
Ma complimenti anche a tutti gli altri, anche solo per averla vista (io non ci sono riuscita :sad:).
complimenti al vincitore! clap! clap!
bravo complimenti!
Bravo marco i miei complimenti.
inviato da Maurizio con Tapatalk
Bravo Marco! Anche se non hai rischiato di morire congelato come me e Red devo dire che la foto è venuta proprio bene! ;)
Anche se in ritardo, i miei sinceri complimenti per la vittoria del concorso fotografico !! Un ottimo lavoro e perseveranza ! A presto.
Lo so che è buffo far complimenti solo ora, ma ho visto adesso ( :blush: ) che quella foto ha vinto il concorso interno e debbo dire che lo ha meritato: un lavoro davvero ottimo, che denota grande padronanza del mezzo.
Buongiorno a tutti e scusate se riprendo questa discussione dopo tanti anni, ma vorrei chiedere a @Stefano Simoni se fosse possibile indire un altro concorso fotografico, viste tutte le belle foto da sempre apparse sul forum, magari con, come premio alla più votata, la pubblicazione sul portale. Grazie e scusate ancora... :blush: