70€ è una follia, a quel prezzo trovi quasi una asi120 usata...abbi pazienza, cerca su eBay, su subito, vedrai che prima o poi l'occasione giusta arriva, io l'ho pagata meno di venti euro
Visualizzazione Stampabile
70€ è una follia, a quel prezzo trovi quasi una asi120 usata...abbi pazienza, cerca su eBay, su subito, vedrai che prima o poi l'occasione giusta arriva, io l'ho pagata meno di venti euro
Mettiamo in conto pure il fatto che è un oggetto elettronico stra-usato che non puoi sapere quando ti pianterà in asso.
Hai un PC col sistema operativo in grado di supportarla?
Sul portatile ho Windows 10
Il supporto per Windows Seven, c'è.
Per Windows 10, la cosa è vaga... a qualcuno funziona (pare) ad altri no.
Ma questo è vero anche per altre perifiche certificate, come ho avuto modo di constatare: a parità di sistema operativo, collegate a un PC funzionano, collegate a un altro no.
Questo è dovuto alle praticamente infinite combinazioni hardware possibili.
Finalmente l'ho trovata al ragionevole prezzo di €20!! Mi è arrivata ieri ed ho già l'adattatore e il filtro uv-ir; il pc portatile la rileva con il programma SharpCap. Ora mancano solo i pianeti :cry: e tanta tanta esperienza.
Sarebbe bello che @alextar postasse un video per capire come fa a fare le magie ma capisco che chiedere al mago di svelare i trucchi è pretendere troppo :D.
Li ho, per puro caso ho nel disco rigido gli ultimi video ripresi.
Ma pesano parecchio, se il buon @etruscastro mi dice come procedere...io procedo:sowsuser:
non credo ci siano molte opzioni, o li carichi su YouTube e metti il link sul forum o li carichi su un sito esterno (tipo WeTransfer ma è solo un esempio!) e dai il link solo alle persone interessate...
Mamma quanto pesa, io acquisisco in yuy2 e il filmato è parecchio pesante, provo a tagliarne una parte, pubblico sul tubo e posto il link
Grazie!