Auguroni!!! Il countdown ha inizio...
Visualizzazione Stampabile
Auguroni!!! Il countdown ha inizio...
1000 auguri Lorena, inizia una gran bella nuova esperienza!
Tanti auguri!
OHHH che bello!!! Tantissimi auguriii!! :)
In bocca al lupo! La mia stellina è nata quasi 10 mesi fa, da allora guardo il cielo con un occhio diverso. Fidati lo farai anche tu e sarà un'esperienza meravigliosa.
Ecco perché si vedevano poche foto :) Tantissimi auguri e complimenti !
Anche io tra un pó di mesi avró una stellina :) diversamente dal tuo caso non ho problemi di pancia ma di tempo sempre piú inesistente e per questo mi sono attrezzato con un piccolo osservatorio in giardino :D
Non abbandonare tutto :)
Ciao e auguri
Augurissimi di cuore. Il mio la sera mi dice " papà guardiamo le stelle" [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti ragazzi, sarà una femminuccia,:wub::wub: certamente non abbandonerò questo meraviglioso mondo ma non sò quando potrò riprendere.
A tutti voi un caro saluto!
perchè mettere via il tele... potrai usarlo tra una poppata e l'altra magari :razz:
Ciao!
Ho una piccola di 2 anni e mezzo e già mi accompagna nelle osservazioni planetarie: sa già muovere il GOTO, guarda nell'oculare e conta i "buchi" che vede nella luna (fino a 10... oltre per il momento non va...), sa riconoscere la differenza tra giove e saturno... insomma: se vorrai sarà una parentesi brevissima!