a quel prezzo non li trovo in rete, ma se tu li trovi prendili a occhi chiusi (anche se non sono gli oculari che preferisco!).
Visualizzazione Stampabile
Ho perso l'offerta :-) capita...stavo aspettando un vostro parere non sapendo...vabbe dai...ne arriveranno altre...quali sono i tuoi preferiti? Nel frattempo ho trovato una pagina in rete dove spiegano i tipi di oculari...
dipende dal budget che hai, gli ES mi piacciono tutti, anche i 62°.
Diciamo al max 50 per ognuno....che ne pensi?
eh, 50€ sono pochini, cerca sulle offerte o nell'usato, spesso escono buone occasioni.
Come faccio a sapere se è buono per quel prezzo?non vorrei perdere altre offerte tipo quella...
Ti do un imput, se vai su Aliexpress ci sono oculari di 70° che rientrano nei tuoi range di spesa attuale e non sono dei plossl, puoi intanto avere due oculari discreti per partire, poi quando deciderai di spendere di più sai che dovrai prepararti almeno 100€ per oculare se vorrai puntare sulla qualità, girare nell'usato ti porta comunque ad avere dubbi e perplessità perché non sai valutare da solo, decidi quali focali vuoi prendere e con 50€ e forse meno qualcosa di discreto lo troviamo...