Re: Transito di Mercurio sul Sole dell'11 novembre 2019
E' uno zaino rigido dell'HPRC con spugna precubettata, ho solo tolto i "cubetti" necessari a farci entrare la strumentazione, (è calcolata al millimetro per il bagaglio a mano), ne trovi di simili della geoptik e di artesky a minor prezzo (io l'ho avuta in regalo).
Grazie... ma come lunghezza utile interna e diametro il Mak da 150 'un ci sta. :hm:
Purtroppo per il transito previsto per l'undici il meteo di Milano ci rema contro [emoji24]
Per domenica è prevista pioggia quasi tutto il giorno e per lunedì sembra sia la stessa cosa.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d6ff50d930.jpg
No dai non essere pessimista.. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperbike
No dai non essere pessimista.. ;)
Vivo a Milano [emoji24][emoji24][emoji24]
Seguirò il meteo per spostarmi anche di 150 chilometri
Non so... È un po'presto per buttare la spugna.
Al momento, la peggiore delle ipotesi da copertura incostante. Perciò, chissà...[emoji1696]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Hanuman
Non so... È un po'presto per buttare la spugna.
Certo che no... per fortuna ho, diciamo, delle conoscenze di buon livello. :angel:
Provo a fare qualche telefonata, pochi giorni dopo dovrebbe essere bello. :cool:
Se rimedio un rinvio dalla data schedulata però dopo il caffé corretto me lo offrite voi... :biggrin:
In un'area orografica complicata come la padania, fare previsioni a più di quattro giorni è praticamente come giocare al Lotto, io comincerò a preoccuparmi del meteo a partire da giovedì.
@Red Hanuman io non butto mai la spugna, piuttosto, capace di grandi follie, prendo la macchina e mi sposto di parecchi chilometri, tipo "a caccia di temporali" ma cercando le buche tra le nuvole [emoji16]
Davide, non mi fascerei la testa già adesso. Le previsioni sbagliano da un giorno con l'altro, figuriamoci su una settimana. Anzi mi è ancora capitato di star fuori delle nottate aspettando il cielo sereno che davano le previsioni in quel preciso istante, che invece era nuvoloso e viceversa il dover tirar fuori tutto l'ambaradan in fretta e furia perché non c'era quasi neanche una nuvola e davano coperto. E per fortuna uso 3 app differenti...:hm: