beh.... ma lui ci ha chiesto un parere, e noi glielo abbiamo dato, dicendo la verità tra l'altro.
Visualizzazione Stampabile
Beh calcolando che un utente non più presente, quando tempo fa feci la stessa affermazione, se la prese così a male nemmeno gli avessi detto che la mamma non fa un bel mestiere ....... non posso che apprezzare la schiettezza di Etru e l'"appoggio" di Storm ma vi assicuro e lo dico perchè lo avevo, che quel tele non va poi così male!
L'avete messo in fuga... :blush:
adesso sarà nascosto dietro il muro di qualche convento appena fuori paese a seppellire quel povero strumento di cui sino a pochi giorni fa era tutto felice...
...avrà abbandonato l'hobby e comprato un cappelletto con visiera tipo baseball che porterà anche di sera insieme agli occhiali da sole per essere ben sicuro di non alzare gli occhi verso le stelle
...mostri :sbav:
Naaa.. Seguendo "L'Huniset pensiero" direi che era uno dei tanti arrivato per seminar zizzania con le solite domande/affermazioni provocanti e banali.
Ma magari sbaglio ;)
Sotto cieli bui in ogni caso il 114 barlowato che ho provato io non si è comportato male.
Beh, certo che dire a uno tutto contento perchè per la prima volta ha in mano un telescopio: "hai il peggiori dei telescopi sulla peggiore montatura", non è proprio proprio incoraggiante per chi deve cominciare.. :razz: così gli togli tutto l'entusiasmo, e quando non riuscirà a vedere qualcosa, magari solo perchè c'è poca trasparenza o s'è sbagliato a puntare, darà tutta la colpa al telescopio pessimo....
secondo mè è già su astroselll..
...penso sempre alle mie prime volte, ..e al mio primo tele. :thinking:
Oramai i 14 enni di oggi hanno le Auto cinquantino che costano quanto un'utilitaria, lo smartFON e gli abiti firmati...
Ovvio che quando una persona NORMALE anzichè buttare i soldi dalla finestra preferisce investire poco per poi TESTARE la passione diventa un bersaglio fisso :hm:
Poichè sei nella sezione PRIMO STRUMENTO ti assicuro che con la manegevolezza e la portabilità del tuo telescopio sotto cieli decenti TI DIVERTIRAI molto di più dei vari " sboroni " con tuboni esagerati che passano la metà del loro tempo a raffreddarli e poi danno la colpa al seeing :biggrin:
Allegato 3821
Ciao
Si, ma ripeto, potrebbe essere solo una mia impressione, magari ha quel telescopio e voleva consigli, so che qualche anno fa lo si poteva avere con i punti dell'esselunga più qualcosa in contanti (non ricordo quanto).
Magari l'ha preso in quell'occasione.