Io sono di Brescia negozi bresser dove li trovo. Se si può chiedere sul forum
Visualizzazione Stampabile
Io sono di Brescia negozi bresser dove li trovo. Se si può chiedere sul forum
C'è un negozietto in via salgari, vicino a via dalmazia, ma non ricordo di aver visto Bresser, ma se vuoi farci una scappata...
Tutti gli acquisti io li ho fatti un po' qua e un po' là su internet, dove c'erano le offerte migliori ma con un occhio di riguardo anche all'affidabilità dei siti.
Cosa puoi trovare di meglio del suo sito ufficiale, sono molto professionali, puoi chiedergli tutto, se ordini tre giorni e hai a casa gli articoli..
👌Sarei, appena possibile anche a disposto a valutare negozi in regioni vicine
In effetti come dice giustamente @frignanoit il sito ufficiale è di un'efficienza teutonica (è anche in italiano...).
Senza andare in giro per negozi lo avresti a breve comodamente a casa, lo sostituiscono se ci sono validi motivi, hai una garanzia pari a quella se lo avessi acquistato in Italia ed a volte si trova quello che uno cerca a prezzo ridotto (basta cercare in Display Items = Merce in Esposizione).
Noi non abbiamo mai avuto problemi, io ho preso la montatura Exos-2 e altri accessori, mio cognato ha da poco preso il Mak 100/1400 su EXOS-1 su Display Items tre giorni era arrivato a Lecce, ha speso poco più di 500€..
@frignanoit io avrei dei dubbi a consigliare la Bresser GO TO
Ti spiego il perchè
Se il GO TO lo fai funzionare con la sua Tastiera ok Funziona ,
Se invece vuoi collegare la montatura al PC sono dolori Davide ne sa qualcosa , tanto da metterla in vendita
Anche le Ioptron hanno questo inghippo , ne so qualcosa ne ho possedute almeno 3
io no baderei a risparmiare 50€ prenderei le montature SW GO TO Con piattaforma Ascom e software dedichi non hai nessun problema a collegarli al Pc , N. B. quanto scritto è per montature Computerizzate ,per montature manuali il proble non esiste che sia Chiaro?
Penso che stiamo parlando di due ottiche, non ho consigliato dei goto, le montature sono quelle che abbiamo comprato noi, manuali oltretutto..;)
Grazie a tutti per la collaborazione 😊😊
Lo so era un appunto Alla compatibilita dei Software ;)