Re: Astronomia.com compie 7 anni!
Tanti auguri a tutti noi!:awesome: Siamo veramente un bel gruppo di mattacchioni! E' un piacere "conversare" con tutti voi, e per me è un'onore immeritato far parte dello staff.
Un grazie enorme a Stefano, Enzo, Etru, Francy, "pignolone" Pier, Lampo e a tutti i componenti dello staff.
E un grazie a tutti quelli che frequentano il sito ed il forum.
A volte, riuscite pure a convincermi che un mondo migliore è possibile.....
(Azz.... Forse è meglio che la smetta con la Maria Giovanna....):biggrin::biggrin::biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=qfNK4kIL_w4
già sette anni???? mamma mia come mi sento vecchio....:hm::biggrin: Fossimo una ipergigante saremmo quasi pronti a fare BOOOOOOM... Va beh, avanti con i prossimi sette!!!
Complimenti a tutto lo Staff ed al grande amministratore Stefano. Un grazie veramente grande e naturalmente un grazie al nostro grande ENZO , il vero motore del sito, il vero ...il vero e basta, senza togliere ai bravissimi membri dello Staff.
Continuamo così.
Auguri a tutto lo staff di Astronomia.com anche da parte mia, continuate così!!!
Auguroni a tutto lo staff !! Grazie a chi dedicando tempo e risorse aiuta a farci sentire un gruppo di amici ( anche se non ci conosciamo direttamente ), e soprattutto ci aiuta a capire ed imparare sempre qualcosa di nuovo dell'Universo intorno a noi. Grandi !!
Da quando frequento Astronomia.com mi sento ... scientificamente e cosmologicamente cambiato, grazie a Voi.
Un grazie sentito a tutti:)
Sono qua da Aprile,ma non è passato un giorno che non mi sia collegato su questo sito!Grazie allo Staff e agli utenti del forum.........un grandissimo AUGURI!!!!
Orione2000
Ho scoperto questo sito solo un anno fa, ma ora non potrei più farne a meno.:wub:
Grazie e auguri a tutti! :whistling:(faccina che fischietta: tanti auguri a te, tanti auguri a teeee :biggrin:)
Auguri Astronomia.com!!
Un grazie IMMENSO a tutto lo staff :)
Auguri ad Astronomia.com anche da parte mia.
Il portale ed il forum più bello del web.
Saluti
Lorenzo Franco