Comunque sia la NEQ6 di decoder non ne ha da nessuna parte; forse la nuova versione (EQ6-R) ma non saprei cosa controllino se la posizione degli assi oppure il trascinamento dei motori come nella Ioptron iEQ45 pro.
Visualizzazione Stampabile
Comunque sia la NEQ6 di decoder non ne ha da nessuna parte; forse la nuova versione (EQ6-R) ma non saprei cosa controllino se la posizione degli assi oppure il trascinamento dei motori come nella Ioptron iEQ45 pro.
Skywatcher, azeq6 - oltre alla motorizzazione con doppio encoder (da tenere attivi solo in caso vogliate eseguire puntamenti manuali a frizioni aperte) - chiaro no?
La nuova eq6-r ha la stessa testa motori della azeq6, ma non trovo più accenno agli encoder... chissà perchè, forse in eq non servono.
Vi aggiorno. Mi sono tirato fuori e non l’ho presa, anche perché il prezzo non
era basso! Rimango in allerta per un buon usato anche perché al momento di nuovo
non c’è nulla!!! Che brutto periodo per farmi venire le voglie 😂😂
Potresti chiedere a loro a quanto la vendono:
https://www.unitronitalia.com/prodot...sp?ID=CVX13620
Nella descrizione c'è scritto "vendibile separatamente".
Voi che fareste, neq6 nuova o eq6-r usata?
se la eq6-r costa il giusto e ti danno anche la garanzia,io andrei per quella......non fosse altro per le migliorie apportate alla trasmissione.
Ma Neq6 (ad ingranaggi) la vendono ancora? Non c’è adesso (da un po’) solo eq6r con cinghie
sarà una rimanenza.....
Eq6-r tutta la vita,!!!!!