si lo so. G:B è il riferimento assoluto per questo argomento.
grazie
cmq il fok va a fuoco e ne ho trovato uno ancora piu corto! che costa meno (la metà)...che poi è quello che chiedevo.
Visualizzazione Stampabile
si lo so. G:B è il riferimento assoluto per questo argomento.
grazie
cmq il fok va a fuoco e ne ho trovato uno ancora piu corto! che costa meno (la metà)...che poi è quello che chiedevo.
ciao, metti un link che può interessare anche altri!!:biggrin::biggrin:
:whistling::sgrat:
vabbene va...:razz:
è il UNCN2-S,
occorre farsi fare la flangia per il rifrattore dato che è per il newton (fonte TS)
con il tecnosky v power avresti 58 + 15 = 73 invece con il TS uncn2-s avresti 50 + 15 = 65. (fonte il grande armando zurlo)
Bè, se cambi tutto il pezzo non tagli niente, ma costa come il 120ed usato..... Quindi lo tieni solo per uso torretta, perchè non so se vai a fuoco con altro. Capisco il pallino della torretta su 120ed - ma che sia una una cosa comoda..... mah....
Una torretta è comoda sempre.
Per me, e sottolineo per me, è una comodità ed un piacere irrinunciabile. Non devo e non voglio convincere nessuno. Non sono nato Polifemo e voglio vedere con due occhi.
L'ho sperimentato in tutte le salse ed i benefici sono ENORMI ed IMPAGABILI. Ripeto, non dovete innescare la solita diatriba sulle, torrette... non serve. Vi va di vedere con un occhio? vedete con un occhio.
Giusto!
Vedi come siamo diversi?
Io, per concentrarmi sui dettagli, devo chiudere uno dei due occhi e osservare con l'altro. È l'abitudine: con un occhio solo si ha tutto a fuoco da zero all'infinito.
Si i tornitori che non producono in serie grandi quantità di pezzi, se devono farti un solo pezzo, chiedono tantissimo (almeno 50, 100 euro per piccoli pezzi). immagino che ci sian da fare tanto lavoro di disegno e taratura dl modello.
lungi da me sminuire il lavoro degli altri, ma a volte secondo me esagerano!:sad:
e poi fanno un sacco di problemi quando gli chiedi le cose....questo no..questo forse...questo te lo faccio sapere tra due settimane..e dopo due settimane...mi sa che non si può fare...:D:D:D