Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti!
ciao e benvenuta di che regione sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellatrix
Beh, adoro la costellazione di Orione. E' stata la costellazione che ho conosciuto e "studiato" per prima! la mia mamma l'ho associata a Betelgeuse, così luminosa...ed io, accanto a lei, Bellatrix!
sei anche poetica.... bella cosa ;):whistling:
-
Azz, ragazzi!! Ma quanto la stressate, 'sta poretta! :cry: Ormoni a posto, Please! O passo col bromuro.... :biggrin:
-
Citazione:
horus
ciao e benvenuta di che regione sei?
Puglia, tu?
-
Citazione:
etruscastro
sei anche poetica.... bella cosa ;):whistling:
Grazie!!
-
Citazione:
Red Hanuman
Azz, ragazzi!! Ma quanto la stressate, 'sta poretta! :cry: Ormoni a posto, Please! O passo col bromuro.... :biggrin:
Addirittura gli ormoni?! :shock: ma se nemmeno mi vedono! e poi, qui si parla di astronomia. Grazie del soccorso, in ogni caso.
-
Citazione:
Bellatrix
Addirittura gli ormoni?! :shock:
E già.....;)
Citazione:
Bellatrix
ma se nemmeno mi vedono!
Vero! Ma, chissà perché, certe domande e certe affermazioni ad altri non le hanno fatte.....:thinking:
Citazione:
Bellatrix
e poi, qui si parla di astronomia. Grazie del soccorso, in ogni caso.
De nada! Quando ce vò, ce vò.... :biggrin:
-
Citazione:
Red Hanuman
E già.....;)
Vero! Ma, chissà perché, certe domande e certe affermazioni ad altri non le hanno fatte.....:thinking:
De nada! Quando ce vò, ce vò.... :biggrin:
Grazie, grazie!! Io sono nuova nel forum. Il sito lo seguivo da tempo, ma mi sono iscritta solo ora al forum..non so quale sia il normale benvenuto!!:confused:
-
valò valà io ho chiesto da dove viene solo perchè ho bisogno di gente nella mia zona e qui in pochi scrivono da dove arrivano! allora devo chiedere io!:biggrin: comunque brava bellatrix di ho chiesto la regione non la via ne il cell tanto meno di sposarmi:biggrin:comunque mi sa che sei un tantino lontana!
-
Citazione:
horus
valò valà io ho chiesto da dove viene solo perchè ho bisogno di gente nella mia zona e qui in pochi scrivono da dove arrivano! allora devo chiedere io!:biggrin: comunque brava bellatrix di ho chiesto la regione non la via ne il cell tanto meno di sposarmi:biggrin:comunque mi sa che sei un tantino lontana!
Tranquillo, non ho pensato nulla di male. Sì, siamo leggermente lontani per creare un gruppo di osservazione! :hm: