Allegati: 1
Re: Consiglio torretta binoculare
@ mi ripeto con la torretta sdoppi una immagine monoculare non e la stessa cosa con un binocolo secondo te il cervello quando fa fatica in più ? Non sono andato In OT perchè si è messo in evidenza i pro e i contro di una torretta
a me dava fastidio la torretta dopo un pò mi faceva male la testa , la torretta era questa non propio economica
PS una sera eravamo in 4 persone a testarla ,uno solo riusciva a fondere bene 3 no!
Con ciò significa che i cervelli non reaggiscono allo stesso modo, e stato un buon consiglo, prima di investire occorre provare o quanto meno chiedere se c'è la possibilità di recesso.
Allegato 49111
Da possessore di Auriga Linear (che poi è la stessa identica torretta rimarchiata come Tecnosky Horizon e Omegon Pro Triton) ti posso dire di essere molto soddisfatto. Io fortunatamente riesco a ottenere un'immersione totale, però essendo una cosa molto soggettiva, se hai la possibilità, prima prova... Detto questo è un oggetto che nonostante faccia bene il suo lavoro, vuoi per pigrizia, vuoi per non so nemmeno io cosa, alla fine la uso poco....
Grazie a tutti, visto il rischio cercherò prima di provarla in qualche modo e poi decidere.