Re: Walking On The Moon: LIVE su Astronomia.com!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuseppe Petricca
Non so se vi siete già organizzati per un commento, altrimenti io come detto sono più che disponibile per quanto riguarda la Luna :)
Credo che per questo appuntamento Andrea abbia già a fianco qualcuno del GAM, aspettiamo lui per conferma.
Ad ogni modo Giuseppe, grazie per la disponibilità, magari non sarà per questo evento dell'11, ma stai sicuro che ti verrò a "pungolare"! :biggrin:
Citazione:
Entanglement
Io venerdi non ci sono, che peccato.
Per caso verrà registrato e propostosto un video?:whistling:
ciao .
Andrea
Si, è tutto registrato e archiviato ;)
fantastica iniziativa, sono sbalordita e ovviamente non posso mancare a una simile esperienza : GRAZIE !!!
Mi aiuterà Luca Masotto del GAM, mio fedele amico :)
Giuseppe tieni alte le antenne per una prossima iniziativa, ci mettiamo d'accordo magari, qui la vedo un po dura, dovresti almeno essere qui con noi...:) magari!
Una domanda:
Sono entrato ora nella sezione LIVE e mi chiede di "iscrivermi", lo devo fare per assistere alla diretta o quello è riservato solo agli ospiti e gli iscritti al forum lo sono d'ufficio?
Citazione:
garmau
Una domanda:
Sono entrato ora nella sezione LIVE e mi chiede di "iscrivermi", lo devo fare per assistere alla diretta o quello è riservato solo agli ospiti e gli iscritti al forum lo sono d'ufficio?
Leggi qui:
Citazione:
Gli utenti loggati al Forum hanno accesso diretto alla chat e vengono autenticati in automatico col proprio nickname.
Citazione:
Andrea Vanoni
Mi aiuterà Luca Masotto del GAM, mio fedele amico :)
Giuseppe tieni alte le antenne per una prossima iniziativa, ci mettiamo d'accordo magari, qui la vedo un po dura, dovresti almeno essere qui con noi...:) magari!
Eh magari davvero Andrea, ma per ora diciamo che siamo un po' 'fuori mano' l'uno dall'altro :D
Dobbiamo vedere di organizzare in qualche modo via internet, dato che comunque le soluzioni ci sono :)
Citazione:
Red Hanuman
Leggi qui:
Grazie.......quindi basta ......entrarci.
Complimenti, bella iniziativa.:)
Citazione:
garmau
Grazie.......quindi basta ......entrarci.
Esattamente, apri una tab del browser con il forum in cui sarai loggato (che puoi anche richiudere subito dopo perchè ormai avrai la sessione attiva), poi ti basterà aprire una ulteriore tab con il Portale per entrare in automatico. Ovviamente dopo le 21:45 del giorno 11, prima ti dirà che la chat è chiusa.