Re: I binocoli si moltiplicano
Ti metto il link @Armando31.
Ti ringrazio l'avevo già visto Toglilo non si possono linkare i rivenditori:surprised:
Non lo sapevo grazie, provvedo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armando31
Le lenti del konus le costruivano in Puglia ,vicino Foggia
io sapevo che la Konus era solo un rivenditore, non assemblava nulla, siamo sicuri di questa info?
Citazione:
Armando31
Ti ringrazio l'avevo già visto Toglilo non si possono linkare i rivenditori:surprised:
era un link ad una pagina di acquisti e non alle home page, quindi era valido! ;)
Informazione sicura, per le lenti lucidavano i tondini di acciaio dell'Italsider di Taranto.
https://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.pnghttps://www.astronomia.com/forum/ima...ons/icon14.png
Armando, ci puoi postare un po di foto di questo binocolo da 28 euro? E una recensione "attenta" a confronto dell'8x30?
Citazione:
etruscastro
io sapevo che la Konus era solo un rivenditore, non assemblava nulla, siamo sicuri di questa info?
era un link ad una pagina di acquisti e non alle home page, quindi era valido! ;)
Eri informato male , io ho scritto che le lenti li facevano vicino foggia non ho detto il telescopio completo, la konus ordinava solo le lenti poi li assembla lei , ora non più le costruiscono i Cinesi e li assemblano pure se il controllo di qualità
Citazione:
Huniseth
oggi è domenica non posso perche mi festeggiano , ti farò le foto che hai chiesto domani
Certo che un binocolo a 28 euro fa notizia, è vero che il prezzo è sceso molto per i telescopi rendendo accessibili ottiche il cui prezzo un tempo era (quasi) proibitivo, perché no anche per i binocoli?
ho preso lo scatolo per vedere dove lo costruivano è un made in Cina
Tempo fa presi un 10X42 vortex costava se ricordo bene 100€VORTEX CROSSFIRE HD 8X42
ora costa 169€ lo mandai indietro vedo meglio con questo che con il vortex
questa sera ho provato a montarlo sul cavalletto ho notato che il sostegno non entra è l'unico difetto che ho riscontrato domani mi tocca fare le foto mantenendo a mano il cellulare :twisted: ho la destra paralizzata
Sulla carta il Vortex non sembra male: prismi Bak 4, l'interno riempito di azoto.