Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao, sono Arianna!
Ciao @Palombary - Arianna
Benvenuta in questa grande famiglia
.. speriamo di vedere presto nuovi e interessanti post.
ciao
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cigno
E' la presentazione più lunga che io abbia mai letto in un forum :razz:. Benvenuta ;)
Ne ho viste altre solo adesso e... hai ragione!!! :shock: Scusate per il pippone, non sono per niente avvezza all'ambiente dei forum! Diciamo che ho sparato subito tutte le cartucce perché da qui in poi non avrò molto altro da dire, sarò soprattutto un silente lettore dei preziosi contributi del resto della community! ;)
-
Citazione:
PHIL53
Benvenuta Arianna...fosse anche solo per la presenza delle parole Bryson & Dobson 8 contenute nella tua dettagliata presentazione, secondo me sei decisamente sulla strada giusta !! :)
Grazie! Speriamo di si dai, io e il bestione stiamo prendendo confidenza lentamente e siamo già quasi amici! :D
-
Citazione:
FraMauro88
Benvenuta! E si, il tuo compagno ha scelto proprio bene il tuo primo strumento, complimenti per la bestiolina! Ti toglierai moltissime soddisfazioni! Avevo un dobson 10 " anch'io, l'ho sfruttato per tanti anni, ora che ne ho quasi 35 ho deciso di cambiare setup, solo per una questione di pesi:biggrin:.... Con un 8" non dovresti avere nessun problema ;)
Grazie tante! Allora, in quanto ex-possessore dell'"obelisco", se non ti dispiace ti terrò in considerazione per i prossimi (molti) dubbi che sorgeranno strada facendo :)
-
Citazione:
lucianob
Ciao @Palombary - Arianna
Benvenuta in questa grande famiglia
.. speriamo di vedere presto nuovi e interessanti post.
ciao
Grazie! Lo spero anche io, anche se temo dovrà passarne di acqua sotto al ponte prima di poter partecipare con "contributi interessanti"...
-
Citazione:
Palombary
Grazie tante! Allora, in quanto ex-possessore dell'"obelisco", se non ti dispiace ti terrò in considerazione per i prossimi (molti) dubbi che sorgeranno strada facendo :)
A disposizione! ;)
-
Citazione:
Palombary
Ne ho viste altre solo adesso e... hai ragione!!! :shock: Scusate per il pippone, non sono per niente avvezza all'ambiente dei forum! Diciamo che ho sparato subito tutte le cartucce perché da qui in poi non avrò molto altro da dire, sarò soprattutto un silente lettore dei preziosi contributi del resto della community! ;)
No, no nessun pippone anzi la cosa mi ha colpito piacevolmente. :biggrin: