bellissimo report e non solo astronomico, un giorno ci andrò anche io in Namibia! :D
Visualizzazione Stampabile
bellissimo report e non solo astronomico, un giorno ci andrò anche io in Namibia! :D
A prescindere dalle osservazioni, è apprezzabile lo spirito organizzativo e di avventura.
Complimenti.
Mi rende felice il fatto che il report abbia trasmesso le mie emozioni,oltre quelle del cielo, in fin dei conti io volevo rivedere quello. Era da molti anni che volevo rirornare per visitare questa nazione , alla fine sono riuscito a convincere la signora e devo dire che anche lei ne é rimasta colpita. Infatti ci ritorneremo sicuramente per visitare altro poco piu di 2 settimane sono veramente poche per girare tutto il paese.
Un plauso va alla mia consorte che in questi mesi tramite agenzia é riuscita ad organizzare tutto alla perfezione, io ho solo guidato l'auto e fatto stress la mattina per la sveglia:D
La storia prosegue per il 2025, ma dal punto di vista tutto astronomico...:sneaky:
Finalmente un nuovo report di osservazioni dal sud, iniziava a sentirsi la mancanza. ;)
Fantastico racconto !:sbav:
almeno una volta nella vita è un viaggio da fare sicuramente. Sperem....